ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Savona

Savona | 16 agosto 2019, 11:19

Spotorno, tutto pronto per il concerto di Roberta Bonanno e DOC-G Band

Il concerto si svolgerà sabato 17 agosto alle 21.30 in Piazza della Vittoria

Spotorno, tutto pronto per il concerto di Roberta Bonanno e DOC-G Band

Sabato 17 agosto 2019 alle ore 21.30 presso Piazza della Vittoria in Spotorno si svolgerà il concerto di Roberta Bonanno & DOC-G Band con ingresso libero.

Roberta Bonanno, rivelazione del programma di Rai Uno “Tale e Quale Show” condotto da Carlo Conti, sarà accompagnata per questo concerto dalla band dei DOC-G con Mauro Vero, voce e chitarre, Mauro Germinario, basso e cori, Agostino Anselmo, tastiere e cori, Matteo Ferrando, batteria e cori. Organizzazione Comune di Spotorno Assessorato al Turismo con la direzione artistica di Eccoci Eventi Alassio.

Roberta Bonanno, nata a Milano nel 1985, ha partecipato alla settima edizione di “Amici di Maria De Filippi” nella stagione 2007-2008, arrivando seconda (quell’anno vinse - non senza polemiche - Marco Carta). Ha all’attivo diversi album, dai quali sono stati tratti brani diventati poi jingle per famosissime campagne pubblicitarie: un titolo su tutti “A Natale Puoi”, il cui video ufficiale ha superato il milione di visualizzazioni. Seguitissima sui suoi canali social, in questi anni ha ricevuto numerosi riconoscimenti per le sue grandi doti di interprete “pura”, ultimo in ordine di tempo, il Premio Mia Martini 2018.

Negli ultimi mesi Roberta è stata tra i protagonista indiscussa di “Tale e Quale Show”, il varietà record di ascolti di Rai1 condotto da Carlo Conti (3° posto nella classifica generale) con performance sorprendenti nei panni di tantissime grandi voci femminili della musica italiana e internazionale (la “sua” Aretha Franklin detiene il record di punteggio di tutte 8 edizioni del programma).

Quest’estate è uscito Il nuovo singolo di Roberta Bonanno “Osa” che fa parte del suo ultimo album “Io e Bonnie” reperibile su tutte le piattaforme digitali.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium