ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 10 settembre 2019, 16:38

Assemblea soci Tpl, approvato l'affidamento in house

Spazio al nuovo piano industriale

Assemblea soci Tpl, approvato l'affidamento in house

Una prima assemblea dei soci dopo la nomina della nuova presidente Simona Sacone  e del cda, per discutere dell’affidamento in house del servizio pubblico locale con l'approvazione dell'atto di indirizzo dopo il cambio di rotta del consiglio provinciale che aveva annullato la gara indetta a fine anno.

Durante l'incontro l'azienda ha comunicato l'intenzione di predisporre un piano industriale, concretizzando l'atto di indirizzo e in cui il mantenimento dell'attuale organico sia uno dei principali obiettivi.

Intanto dopo l'incontro della settimana scorsa le RSU e le Segreterie Sindacali presenti hanno deciso di rinviare lo sciopero al prossimo 7 ottobre. Ed p programmato un nuovo incontro il 24 settembre per una nuova analisi di situazioni e soluzioni individuate.

Le rsu e le rappresentanze sindacali ha richiesto l'attivazione di una selezione pubblica per il profilo di meccanico per personale da inserire nelle officine; sblocco del turn over sugli operatori di esercizio fino all’aggiudicazione dell’ affidamento in house (un pensionato, un nuovo assunto); abilitazione di nuovi verificatori per intensificare la lotta all’evasione; garanzia sui servizi di vigilanza volti ad aumentare la sicurezza del personale e dei viaggiatori.

Luciano Parodi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium