ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 03 ottobre 2019, 14:24

Mediatori marittimi: aperte le iscrizioni all’esame di abilitazione professionale

Tutte le informazioni e il modulo di domanda sul sito della Camera di Commercio Riviere di Liguria - Imperia La Spezia Savona

Mediatori marittimi: aperte le iscrizioni all’esame di abilitazione professionale

La Camera di Commercio Riviere di Liguria - Imperia La Spezia Savona comunica che sono aperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione all’esame per l’abilitazione all’esercizio dell’attività di mediatore marittimo.

Possono partecipare all’esame coloro che sono residenti o che hanno domicilio professionale nelle province di Imperia e Cuneo (compartimento marittimo di Imperia), La Spezia, Cremona, Modena, Parma e Reggio Emilia (compartimento marittimo della Spezia), Savona, Alessandria, Asti, Torino e Aosta (compartimento marittimo di Savona). Il termine per la presentazione delle domande è il giorno 23 novembre 2019.

Le domande possono essere presentate a mano, in questo caso il termine è fino a venerdì 22 novembre 2019, al Registro imprese delle singole sedi camerali (a Savona in via Quarda Superiore 16, alla Spezia in via Conti 7, a Imperia in via Schiva 29) dalle 8.30 alle 12. Possono inoltre essere inviate a mezzo raccomandata, con avviso di ricevimento, alla Camera di Commercio Riviere di Liguria, via Quarda Superiore 16, 17100 Savona o, via Pec, all’indirizzo cciaa.rivlig@legalmail.it con sottoscrizione dell’interessato tramite firma digitale.

Ulteriori informazioni e modulo di domanda sul sito camerale al link: http://www.rivlig.camcom.gov.it/IT/Tool/News/Single?id_news=2657

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium