/ Attualità

Attualità | 10 ottobre 2019, 13:32

Agata Gualco nuova Presidente del Gruppo Giovani dell’Industria della Provincia di Savona

"Tutto il mio impegno per realizzare con i colleghi del Gruppo numerose ed interessanti occasioni di crescita professionale"

Agata Gualco nuova Presidente del Gruppo Giovani dell’Industria della Provincia di Savona

A.D.R. S.p.A., azienda dolciaria ligure proprietaria dei marchi di prodotti dolciari da forno La Sassellese, Isaia e Dea, comunica che il proprio Consigliere Delegato e Responsabile Marketing, Dott.ssa Agata Gualco, 32 anni, è stata eletta quale Presidente del Gruppo Giovani dell’Industria della Provincia di Savona per il triennio 2019/2022.

L’Assemblea Generale del Gruppo Giovani dell’Industria della Provincia di Savona, riunitasi mercoledì 2 ottobre 2019 nella sede dell’Unione Industriali di Savona, ha espresso la propria preferenza facendo subentrare la neo eletta al Presidente uscente Valentina Spirito.

La Dott.ssa Gualco appartiene alla terza generazione della famiglia genovese Timossi, titolare della A.D.R. S.p.A. sita in Sassello (SV) e della Timossi Commerciale di Serra Riccò (GE), leader da anni nel commercio e nella produzione del settore food&beverage.

Dimostrando la voglia di fare e di crescere che contraddistingue la famiglia Timossi, La Dott.ssa Gualco è riuscita ad immergersi fin da subito nella filosofia della A.D.R. S.p.A., dedicandosi al proprio lavoro con passione e totale dedizione.

"Forte della provenienza da una famiglia di imprenditori e dei valori culturali costruiti grazie ad una ancor breve ma intensa esperienza sul campo, ho deciso di intraprendere questa nuova avventura, che negli ultimi sei anni mi ha visto prendere parte del Gruppo Giovani dell'Industria dell'Unione Industriali di Savona” dice la Dott.ssa Gualco.

Un ringraziamento particolare a Valentina Spirito che ha appena concluso il suo mandato. Lei, da Presidente, mi ha dato la possibilità di essere parte del Direttivo del Gruppo e di fare con Lei e gli altri membri, alcune belle esperienze, alle quali, mi auguro, di poter dare continuità, magari con un pizzico di innovazione” conclude la Dott.ssa Gualco.

Gli obiettivi dell’attività del Gruppo Giovani Imprenditori sono la crescita imprenditoriale e manageriale degli aderenti, con particolare riferimento all’innovazione, sia nell’ambito aziendale che nel contesto sociale in cui le imprese operano.

In conclusione, l’impegno della neo Presidente “Mi propongo di mettere tutto il mio impegno per realizzare con i colleghi del Gruppo numerose ed interessanti occasioni di crescita professionale”.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium