ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 11 novembre 2019, 14:52

Tutto il fascino della diversità culturale in uno scatto: il fotografo/artista di Pietra Ligure Gabriele Pedemonte espone a Parigi

Pedemonte tra i protagonisti del progetto "Atlas of Humanity" dell'Unesco nella prestigiosa "Galerie Le Marais"

Tutto il fascino della diversità culturale in uno scatto: il fotografo/artista di Pietra Ligure Gabriele Pedemonte espone a Parigi

Un nuovo importante traguardo per il fotografo di Pietra Ligure Gabriele Pedemonte. Questo vero e proprio artista dello scatto, infatti, è tra i protagonisti di una collettiva a Parigi con alcune sue fotografie alla “Galerie Joseph Le Marais “ insieme ad alcuni tra i migliori fotografi su scala internazionale.

Sono fiero di avere portato il nome di Pietra Ligure in una delle più importanti capitali europee”, commenta orgoglioso Pedemonte attraverso il proprio profilo Facebook.

L’evento, che rientra nel progetto “Atlas of Humanity” dell’Unesco, dedicato alla bellezza della diversità culturale, è stato organizzato durante la settimana della fotografia parigina da “Paris Photo”. La rassegna può contare su uno special guest d’eccezione, Jimmy Nelson, fotografo di fama mondiale.

Pedemonte è già stato a più riprese protagonista delle pagine web di Savonanews: ricordiamo infatti i numerosi successi conseguiti dai suoi reportage fotografici su alcune tra le riviste culturali e di fotografia più prestigiose in Europa, come National Geographic, Digital Camera e Nikon Photography.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium