ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 13 dicembre 2019, 16:18

Grande partecipazione alla Cena di Natale della Delegazione e del Gruppo FAI Giovani di Albenga-Alassio

Un evento che, rispetto agli anni passati, si è visto rinnovato nel format e nella location

Grande partecipazione alla Cena di Natale della Delegazione e del Gruppo FAI Giovani di Albenga-Alassio

Si è tenuta ieri, Giovedì 12 Dicembre, presso i Vivai Montina a Cisano sul Neva la tradizionale Cena di Natale della Delegazione e del Gruppo FAI Giovani di Albenga-Alassio.

Grande successo per un evento che, rispetto agli anni passati, si è visto rinnovato nel format e nella location.

La serata, iniziata con un brindisi di benvenuto, è proseguita con la Tavola Pomologia dai Viva Montina che, grazie alla professionalità e alla preparazione di Daniela Andreis, hanno portato gli ospiti alla scoperta dei frutti liguri antichi e dimenticati.

Al termine della Tavola Pomologica gli ospiti sono stati accompagnati nella serra del Vivaio per gustare le pietanze servite dal Ristorante Scola di Castelbianco.

Subito dopo il rinfresco la serata è stata animata dai ragazzi del Gruppo FAI Giovani che hanno riassunto gli eventi e i risultati raggiunti nel 2019 e presentato alcune iniziative in programma per il 2020 quali per esempio la visita del 19 Gennaio alla mostra “Botero” di Bologna.

La serata si è conclusa con il lancio del Contest Fotografico #NataleconilFAI che partirà, a cura dei ragazzi del FAI Giovani, il 25 Dicembre e si concluderà il 7 Gennaio 2020 (info e regolamento online dal 22 Dicembre) e con la consegna di una cornice fotografica al Capo Delegazione Germana Gallo in segno di stima, affetto e ringraziamento per il lavoro svolto in questo suo primo anno di nomina e negli anni passati al FAI Delegazione di Albenga-Alassio.


La Delegazione e il Gruppo FAI Giovani di Albenga-Alassio ringraziano e augurano buone feste ai Vivai Montina, nelle persone di Daniela Andreis a di Virginia Montina, membro FAI Giovani, per aver aiutato nell’organizzazione e per aver contribuito allo svolgimento della serata; tutti coloro che erano presenti e tutti coloro che ci seguono nelle iniziative durante l’anno.


Un ringraziamento e un augurio speciale da parte del Capo Delegazione Germana Gallo va a tutti i Delegati, nelle persone di Simone Ottonello, Roberta Bani, Marilena Boragno, Caterina Rosso, Elena Formento, Matteo Scavetta, Francesca Bogliolo e a tutti i volontari del Gruppo FAI Giovani e non che hanno animato con le loro idee e le loro iniziative questo 2019.


L’appuntamento è fissato al 22 Dicembre per scoprire tutti i dettagli sul FAI Contest e al 19 Gennaio 2020 per le Visita alla Mostra “Botero” di Bologna.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium