/ Attualità

Attualità | 30 dicembre 2019, 13:26

Una "Storia d'amore" sulle tv Mediaset per il "Feroce" Radini di Albenga? (VIDEOintervista)

Il noto esponente dei "Fieui di Caruggi" pronto a cimentarsi come "seduttore" a "Uomini e donne" di Maria De Filippi. Verità, bufala o scherzo dei "monellacci" più simpatici di Albenga?

Nella foto, da sx: Gino Rapa, Gianfranco "Feroce" Radini e Sergio Giusto dei "Fieui di Caruggi"

Nella foto, da sx: Gino Rapa, Gianfranco "Feroce" Radini e Sergio Giusto dei "Fieui di Caruggi"

Che i Fieui dei Caruggi di Albenga siano stati spesso ospiti di numerose trasmissioni televisive di livello nazionale è fatto ormai acclarato.

Che, grazie alla storica amicizia con Antonio Ricci, una delegazione dei "Fieui" faccia almeno una comparsata all'anno a "Striscia la Notizia", per parlare dei suoi grandi eventi culturali e di solidarietà (Ottobre De Andrè, CorriAmo la Fionda, Premio Fionda di Legno, solo per citare i più famosi) è risaputo.

Ma che uno dei "Pilastri" dei Fieui di Caruggi stia per diventare "il nuovo Alain Delon di Albenga" (come è già stato soprannominato) in veste di "seduttore" in un programma televisivo, sarà vero o è una bufala?

Stiamo parlando di Gianfranco "Feroce" Radini, che (ammesso e non concesso che tutto ciò sia vero) dovrebbe andare in onda a gennaio a "Uomini e donne" di Maria De Filippi sulle reti Mediaset.

Lui dice che non voleva partecipare ed è stato uno scherzo dei suoi "Amici di fionda" (parafrasando gli "Amici di Maria De Filippi") che lo avrebbero iscritto a sua insaputa.

C'è chi sospetta che invece non sia vero nulla e sia "lo scherzone di fine anno" dei "Monellacci" più simpatici di Albenga.

Fatto sta che, per sostenere il Feroce Radini nella sua avventura televisiva, è già nato un fan club con tanto di magliette che riproducono il volto della sua presunta spasimante, di nome Gemma.

 

Alberto Sgarlato

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium