/ Attualità

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Attualità | 13 gennaio 2020, 15:50

A26 per Gravellona-Toce: chiusura per tre ore dell'allacciamento tra A10 Genova-Savona e Masone

Chiusura per quattro ore anche dell'area di servizio Turchino Est

A26 per Gravellona-Toce: chiusura per tre ore dell'allacciamento tra A10 Genova-Savona e Masone

Sulla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce, per consentire il transito di un trasporto eccezionale, in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, dalle 1:00 alle 4:00 di giovedì 16 gennaio, sarà chiuso il tratto compreso tra l'allacciamento con la A10 Genova-Savona e Masone, verso Alessandria/Gravellona Toce. Inoltre, dalle 00:00 alle 4:00 di giovedì 16 gennaio, sarà chiusa l'area di servizio "Turchino est", situata tra il bivio con la A10 Genova-Savona e Masone, in direzione di Alessandria/Gravellona Toce.

In alternativa, si consigliano i seguenti itinerari:

-per chi proviene da Genova: si dovrà proseguire obbligatoriamente sulla A10 Genova-Savona verso Savona e si potrà uscire alla stazione autostradale di Arenzano, da dove sarà possibile immettersi sulla SS1 Aurelia e poi sulla SP456 del Turchino verso Masone con ingresso, sulla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce, alla stazione autostradale di Masone, verso Alessandria/Gravellona Toce.

In ulteriore alternativa, si potrà uscire alla stazione di Arenzano e rientrare, sulla stessa A10, nell'opposta direzione - verso Genova - per poi uscire alla stazione di Genova Pra' e procedere sulla SP456 del Turchino verso Masone con ingresso, sulla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce, alla stazione autostradale di Masone, verso Alessandria/Gravellona Toce.

-per chi proviene da Savona: si dovrà proseguire obbligatoriamente sulla A10 verso Genova e si potrà uscire alla stazione autostradale di Genova Pra', percorrere la SP456 del Turchino fino a raggiungere Masone, da dove si potrà immettersi sulla A26 verso Alessandria/Gravellona Toce.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti "My Way" in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre), sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

Comunicato stampa

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium