ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 05 febbraio 2020, 16:35

Alice Salvatore (M5s) su Toscani: "Disgustose affermazioni, chieda scusa a tutti"

La capogruppo regionale del Movimento 5 Stelle: "Frase agghiacciante, da parte di chi è stato accolto con tutti gli onori a Palazzo Ducale"

Alice Salvatore (M5s) su Toscani: "Disgustose affermazioni, chieda scusa a tutti"

Commenta in una nota la capogruppo regionale e candidata M5S alla presidenza della Regione Liguria, Alice Salvatore: "Giunge anche a me la deprecabile frase dell'artista (?) Oliviero Toscani. Ospite lunedì pomeriggio alla trasmissione ‘Un giorno da pecora' su Rai Radio1, Toscani commentava la foto che lo ritraeva assieme a Luciano Benetton e al fondatore delle Sardine Mattia Santori. A indignare e disgustare me, i liguri e gli italiani tutti quanto dichiarato ai conduttori: 'Ma a chi interessa che caschi un ponte?', ha detto Toscani riferendosi alla tragedia del Morandi".

"Una frase agghiacciante, che ha gettato nel gelo più totale tutto lo studio di Radio1. A Toscani rispondiamo noi: sappiamo benissimo a chi interessa. Ai familiari delle vittime, a tutta la Liguria, a tutta l'Italia".

"E dire che l'"artista" con la sua mostra 'Ladro di felicità' è stato accolto con tutti gli onori a Palazzo Ducale, nel cuore di Genova. Toscani chieda umilmente perdono. Il PD intanto gli ritiri la tessera che gli ha consegnato nel 2018. E si prendano provvedimenti per questa affermazione a dir poco rivoltante".

 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium