ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 19 marzo 2020, 10:16

L'appello del sindaco Balestra: "A Villanova d'Albenga situazione sotto controllo. Manteniamola tale"

Il primo cittadino: "Potenziato lo smart working e contatto costante con Carabinieri e Asl sul territorio"

immagine di repertorio

immagine di repertorio

Il sindaco del Comune di Villanova d'Albenga Pietro Balestra dirama su Facebook una serie di informazioni alla popolazione, tra bilanci di quanto si è già fatto e consigli su quanto ancora da fare.

Scrive il primo cittadino: "Carissimi Concittadini a Villanova ci siamo sempre distinti per rispetto e solidarietà, anche in questo triste periodo molte persone e tanti giovani mi hanno manifestato la loro disponibilità a rendersi utili per il paese. Un bel segnale che lascia ben sperare per il futuro.

Abbiamo ridotto al minimo il personale comunale collocandolo in ferie e attivando l'home working proprio per evitare al massimo i contatti. A Villanova la situazione è sotto controllo, siamo in costante contatto con i responsabili ASL e con i Carabinieri e con tutte quelle realtà coinvolte nella vita cittadina.

Desidero ringraziare tutti i miei collaboratori nessuno escluso ed in particolare i funzionari Rino Ferrari e il comandante Vincenzo Pellitteri, uniti alla nuova segretaria dotoressa Roberta Ramoino senza i quali la quotidianità sarebbe davvero più difficile.Però mi vengono segnalate sempre troppe persone in giro per le vie cittadine o lungo i fiumi, lo so in giornate belle così una passeggiata aiuta e rigenera, quindi CERCHIAMO ASSOLUTAMENTE DI EVITARE DI USCIRE DI CASA e qualora necessario osservate scrupolosamente le disposizioni di legge soprattutto per le distanze e le protezioni credo note a tutti.

Per qualsiasi necessità o segnalazione usate il telefono ai numeri segnalati e gli strumenti che avete a disposizione, anche i social, ma in privato".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium