/ Solidarietà

Solidarietà | 30 marzo 2020, 09:16

Coronavirus, il comune di Cairo lancia la raccolta fondi "Tu sei Tutti" per sostenere le associazioni di volontariato

Si tratta di un appello rivolto a tutti. Dal privato cittadino alle aziende del territorio. Ognuno può cogliere l’opportunità di esprimere valore sociale, in questo momento difficile per il territorio

Coronavirus, il comune di Cairo lancia la raccolta fondi "Tu sei Tutti" per sostenere le associazioni di volontariato

Il comune di Cairo Montenotte lancia la campagna di sensibilizzazione "Tu sei Tutti". L'obiettivo? Una raccolta fondi per sostenere le associazioni di volontariato del territorio impegnate nell'emergenza sanitaria legata al Coronavirus. 

"L’emergenza ci divide, la solidarietà ci unisce, è proprio questo il cuore del messaggio, l’appello ad unire le forze: tutti, imprese e cittadini, perché questo è l’unico modo possibile per superare le difficoltà. I volontari delle associazioni cairesi sono il nostro bene più prezioso" spiegano dall'amministrazione comunale.

Si tratta di un appello rivolto a tutti. Dal privato cittadino alle aziende del territorio. Ognuno può cogliere l’opportunità di esprimere valore sociale, in questo momento difficile per il territorio.

Queste le coordinate: (IBAN) IT50G0617549331000004146280 intestato AVO VALBORMIDA ONLUS indicando nella causale: contributo campagna “Tu sei Tutti” Cairo Montenotte. Sul sito web e sulla pagina Facebook del comune saranno pubblicati i report di andamento della campagna.

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium