ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 09 aprile 2020, 14:28

Finale Ligure: "tam tam" su Facebook per sapere come avviene la distribuzione dei buoni spesa

La pagina "Sei di Finale Ligure se... Official" si fa portavoce per le segnalazioni di eventuali disagi da parte dei cittadini

Finale Ligure: "tam tam" su Facebook per sapere come avviene la distribuzione dei buoni spesa

La Pasqua è ormai imminente e, purtroppo, tante famiglie si vedono costrette ad affrontarla tra gravi difficoltà economiche. Che la "serrata" generale legata al Coronavirus abbia messo in ginocchio l'economia ligure (già martoriata da un periodo particolarmente funesto, tra gli sconvolgimenti climatici invernali e i disagi alla viabilità) è sotto gli occhi di tutti.

Per questo motivo la pagina Facebook "Sei di Finale Ligure se... Official" si fa portavoce dei cittadini finalesi e lancia uno spazio nel quale segnalare eventuali disagi o disservizi nella consegna dei buoni spesa.

Pare infatti che nel Finalese si stia registrando un allungamento delle tempistiche, che prevedevano il via all'operazione nel corso di questa settimana. Infatti, alcuni cittadini che hanno parenti stretti in altre città della provincia (tra i vari post che si stanno moltiplicando vengono ad esempio citati Albenga e Quiliano) segnalano che altrove i buoni spesa sono già pervenuti ai richiedenti.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium