ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Economia

Economia | 26 aprile 2020, 08:30

Organizzi un evento on line, un webinar, un seminario o una formazione? Il pubblico è sul nostro quotidiano, informati qui per come fare parte del nostro palinsesto di dirette giornaliere

Aziende, consulenti ed associazioni stanno proponendo sui social in diretta molte iniziative, ma i numeri che spesso indicano i contatori sulle visualizzazioni sono irriverenti rispetto ai contenuti proposti. Il nostro quotidiano ha i numeri per diffondere a un vasto pubblico le dirette di tutti

Esempio valorizzazione sull’home page del quotidiano

Esempio valorizzazione sull’home page del quotidiano

Il Coronavirus ha obbligato tutti a mutare il modo di comunicare, di parlarsi, di vedersi, di proporsi. Sono letteralmente esplosi i momenti di incontro in diretta on line. Aziende, associazioni e liberi professionisti si sono affidati a Facebook o Instagram oppure a piattaforme di meeting.

Molte iniziative con contenuti davvero interessanti sono state punite dalle visualizzazioni, implacabili quando sono troppo basse. Perché quindi non pensare di proporre i contenuti di qualità in diretta o ‘differita’ ad un grande pubblico?

Oggi il nostro quotidiano vanta proprio questo: la possibilità di diffondere i contenuti prodotti da aziende, associazioni e privati ad una vasta platea, che così valorizzerà davvero la qualità degli ospiti e degli argomenti.

Persino i Comuni possono essere interessati da questo nuovo servizio: i consigli comunali trasmessi sulla pagina facebook degli enti troverebbero sul nostro quotidiano in tempo reale ben altro seguito.

Informati scrivendo a media@morenews.it per conoscere tutti i dettagli del servizio. Indica nella mail un contatto per chiamarti, se rappresenti una azienda, associazione o se sei un privato e la città da cui scrivi.

Non perdere l’occasione di raggiungere il grande pubblico con la tua diretta on line!

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium