/ Attualità

Attualità | 16 maggio 2020, 09:08

Andora: da lunedì graduale riapertura degli uffici comunali

Gli impiegati riceveranno su appuntamento

Andora: da lunedì graduale riapertura degli uffici comunali

Graduale riapertura al pubblico degli uffici del comune di Andora: da lunedì gli impiegati dei vari settori riceveranno solo su appuntamento da richiedere telefonicamente o via mail agli indirizzi pubblicati sul sito istituzionale del Comune o sui cartelli che verranno posizionati all’ingresso.

Il pubblico sarà accolto in aree appositamente allestite anche con paratie. Si accederà uno alla volta, all’orario prestabilito con l’ufficio. Il pubblico dovrà indossare obbligatoriamente la mascherina e rispettare la distanza di un almeno un metro dall’operatore.

La riapertura su appuntamento è stata pianificata in attesa del completamento delle operazioni di allestimento dei dispositivi di protezione nei singoli uffici.  E’ prevista l’installazione all’ingresso di un termo scanner per la misurazione della temperatura degli impiegati e di chi accede ai locali.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium