ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Tutte le notizie

24 Ore | lunedì 25 maggio

Alassio, la proposta di Jan Casella: "Nominare un Assessore al Turismo esterno"
(h. 20:55)

"Alassio ha l’assoluta necessità di ripartire, in sicurezza e con tante idee nuove, e per farlo ha bisogno di un Assessore al Turismo a tempo pieno,...

Arboscello difende a spada tratta i sindaci: "Amministratori per scelta, non ci piangiamo addosso. Ma Toti non ci insegni il mestiere"
(h. 19:45)

Il primo cittadino di Bergeggi in una lettera al Governatore lo invita a "tralasciare le affollate conferenze stampa" per "andare tra le persone" e...

L'assessore Scajola risponde al Pd: "No a inutile propaganda come gli ‘assistenti civici’ del suo governo"
(h. 19:00)

"Regione al fianco dei Comuni, linee guida su spiagge elaborate con Anci"

Pd Liguria: “Ad una settimana dalla riapertura delle spiagge i Comuni sono stati abbandonati dalla Regione”
(h. 16:55)

“Servono risorse per gestire gli ingressi nelle spiagge libere, questa impasse sta costando caro alla Liguria perché i turisti si spostano...

immagine di repertorio
(h. 15:40)

I due senatori e la deputata della Lega: "Saremo il tramite tra governo e territorio per dare risposte certe su temi sanitari"

Gli "assistenti civici" non piacciono a Toti: "Non ho nulla contro il volontariato ma in questo caso non si può improvvisare"
(h. 15:26)

Il governatore della Regione: "Nella Fase 2 non possiamo permetterci di sbagliare nulla, non si possono far controllare le regole a 60mila persone...

L'onorevole Franco Vazio (Pd): "Finanziamenti alle imprese, alcune banche non rispettano i decreti"
(h. 14:40)

Commenta il parlamentare del Partito Democratico: “Vicenda grave, azione forte della Commissione Banche. Indaghi la Magistratura”

Roberto Tomatis (Lega Albenga): "Gli stranieri sui bus Tpl fanno spola dalla T1 abbandonata a Ceriale ai centri di spaccio ad Albenga"
(h. 14:15)

Il consigliere leghista pone l'accento sulle "zone calde" ingaune: il quartiere di Pontelungo, viale 8 marzo, piazza del Popolo

Vaccarezza sulle polemiche dell'ospedale di Cairo: "Sanità, molti giocano sulle nostre paure"
(h. 13:31)

"Non aspetteremo nemmeno un minuto in più del necessario: ogni giorno restituiremo al territorio i servizi"

La Lega di Cairo e Carcare prende posizione: "Al fianco dei sindaci che hanno chiesto la convocazione del Distretto Socio Sanitario"
(h. 10:21)

"La Val Bormida ha bisogno di un ospedale attivo e giuste garanzie sul futuro"

Eletto presidente Consiglio comunale, il M5S Varazze attacca: "Carica non obbligatoria che costerà ai contribuenti 300 euro al mese"
(h. 09:19)

"L’opposizione ha proposto di ricoprire gratuitamente la mansione, ma la maggioranza ha tirato dritto eleggendo suoi esponenti"

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium