ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 27 giugno 2020, 15:56

Caos autostrade, il grido d'allarme degli albergatori savonesi. Berlangieri: "Se non avremo risposte concrete non pagheremo le tasse e i tributi"

Il presidente dell'Unione Provinciale Albergatori ha lanciato una protesta: "Se lo Stato non c’è allora anche noi non ci siamo"

Caos autostrade, il grido d'allarme degli albergatori savonesi. Berlangieri: "Se non avremo risposte concrete non pagheremo le tasse e i tributi"

"Alla fine chi paga per le incapacità a gestire i servizi essenziali e a costruire serie politiche di sviluppo e supporto siamo sempre noi chi lavora nel turismo. Prima la nullità di provvedimenti incapaci di dare risposte ai lavoratori e alle imprese del turismo sofferenti per una crisi economica mai vissuta dal dopoguerra ad oggi a causa degli effetti della pandemia Covid19 Poi la ripartenza che cosa ci riserva?".

Il grido d'allarme arriva direttamente dal presidente dell'Unione Albergatori della provincia di Savona Angelo Berlangieri che ha puntato il dito contro Autostrade.

"Il blocco della rete autostradale per il controllo simultaneo di tutte le gallerie dopo decenni d’incuria e disattenzione, incredibile ma niente di più che la triste realtà. Siamo arrabbiati e delusi, ci sentiamo abbandonati a noi stessi senza alcuna prospettiva concreta. Se lo Stato non c’è allora anche noi non ci siamo. Fino a quando non avremo risposte concrete propongo a tutti i colleghi di sospendere i pagamenti delle tasse e dei tributi nazionali e locali, avremo anche noi il diritto pacificamente ma con forza di urlare che non c’è la facciamo più a lavorare e vivere in queste condizioni" conclude Berlangieri.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium