ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 27 giugno 2020, 20:40

Test sierologici gratuiti per le forze dell’ordine, il Siap: "Ok ad Imperia e le altre province?"

"L’elefantiaca organizzazione sanitaria della Liguria dimostra i propri evidenti limiti anche con queste partenze a macchia di leopardo"

Test sierologici gratuiti per le forze dell’ordine, il Siap: "Ok ad Imperia e le altre province?"

"Dopo la vittoria del Siap, che ha piegato le resistenze del governatore Toti e dell’assessore Viale, ottenendo con la delibera del 5 giugno la gratuità dei test sierologici per le forze dell’ordine della Liguria, con estrema lentezza arriva la prima comunicazione al Questore d’Imperia per l’attivazione della procedura per l’effettuazione del test sierologico per diagnosi Covid-19". Così Roberto Traverso del Siap Liguria.

"Adesso attendiamo le comunicazioni ai Questori delle province di Genova, La Spezia e Savona - prosegue Traverso - l’elefantiaca organizzazione sanitaria della Liguria dimostra i propri evidenti limiti anche con queste partenze a macchia di leopardo. Ovviamente i Questori delle quattro province dovranno coordinarsi per l’effettuazione dei test anche per il personale delle specialità e specializzazioni della polizia di stato che naturalmente non dipendono direttamente dalle questure. Seguiranno aggiornamenti".

*In allegato la comunicazione del Questore d’Imperia ai Sindacati della Polizia di Stato e la lettera dell’ASL1 inviata allo stesso Questore

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium