ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 02 luglio 2020, 17:18

Finale, con l'arrivo di luglio ripartono i mercatini artigianale e dell'antiquariato

Le bancarelle vedranno una nuova disposizione, sempre nel pieno rispetto delle normative di contenimento dell'emergenza sanitaria

Finale, con l'arrivo di luglio ripartono i mercatini artigianale e dell'antiquariato

Con l'arrivo di luglio sono pronti a ripartire i mercatini dell'artigianato serale e dell'antiquariato a Finale Ligure, riorganizzati per rispettare le dispositive di contenimento dell'emergenza sanitaria da Covid19.

A comunicarlo è l'assessore al Commercio Marilena Rosa, che illustra le nuove disposizioni in arrivo da domani, venerdì 3 luglio: "Il mercatino serale dell'artigianato si snoderà sul lungomare con diverse locazioni a seconda dei giorni: il venerdì su Lungomare Italia da piazzale Mamberto fino alla discoteca Patio, mentre il mercoledì e il sabato su Lungomare Migliorini dal monumento dei Marinai verso levante. Il giovedì invece location completamente diversa, perchè le bancarelle si sposteranno a Finalborgo, a Porta Testa. Il tutto per i mesi di luglio, agosto e metà settembre".

"Il 4 e 5 luglio riparte invece il mercatino dell'antiquariato in Finalborgo, diviso nelle piazze di Porta Testa e Santa Caterina la prima domenica di ogni mese e il sabato antecedente" conclude l'assessore Rosa.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium