/ Solidarietà

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Solidarietà | 04 agosto 2020, 14:04

L'AVIS Provinciale: "Grazie a tutti coloro che ci hanno sostenuto durante il Covid-19"

L'appello urgente: si cerca personale medico e soprattutto infermieristico che possa aiutare nelle giornate di raccolta delle unità di sangue

L'AVIS Provinciale: "Grazie a tutti coloro che ci hanno sostenuto durante il Covid-19"

Scrive alla nostra redazione l'AVIS provinciale di Savona: "Desideriamo ringraziare tutti i Donatori, Collaboratori, Soci e Personale Sanitario che in questi difficili mesi di emergenza Covid-19 hanno contribuito a mantenere l’autosufficienza di scorte di sangue della regione Liguria, con la loro presenza e le loro donazioni.

Oggi siamo in fase di emergenza estiva, invitiamo quindi i nostri Donatori ad un ulteriore sforzo per poter garantire le unità di sangue necessarie (vedi calendario donazioni agosto allegato).

Siamo inoltre in emergenza sanitaria per la mancanza di Personale Medico e soprattutto Infermieristico che possano darci una mano nelle giornate di raccolta.

Informiamo che è possibile iscriversi al Corso di abilitazione per Personale Sanitario addetto alla raccolta sangue contattando la segreteria Avis Provinciale di Savona al nr. 019 813874 – 3463830708. A tal proposito ci rivolgiamo anche a coloro i quali hanno terminato l’attività lavorativa ed hanno tempo a disposizione per collaborare con la nostra Associazione".

Qui di seguito lo spot della propaganda estiva 2020 realizzata in collaborazione con Avis Liguria ed Alisa, Regione Liguria.

Comunicato stampa

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium