/ Eventi

Eventi | 16 settembre 2020, 14:56

Si moltiplicano i traguardi importanti per la ASD Calice Bike

I ringraziamenti del sindaco a nome dell'amministrazione e dei cittadini

Si moltiplicano i traguardi importanti per la ASD Calice Bike

Il sindaco di Calice Ligure, Alessandro Comi, esprime, a nome di tutta l'amministrazione e della cittadinanza, parole di soddisfazione per il recente traguardo dei giovanissimi della ASD Calice Bike: "Continua l’impegno sportivo dell’Asd Calice Bike e dei nostri ragazzi, qui di seguito alcune foto scattate durante il campionato italiano MTB Crosscountry XCO Olimpico, prova che si è svolta al Ciocco per le categorie Esordienti 13/14 anni e Allievi 15/16 anni sia maschili che femminili. Protagonisti circa 500 giovani provenienti da tutta Italia. E' la specialità della MTB ammessa alle Olimpiadi , l'unica specialità del fuori strada.

I nostri complimenti a Matilde, Elisa, Alessandra e Tommaso che vi hanno preso parte. Sabato invece avrà luogo sempre al Ciocco il campionato per le categorie internazionali: junior 17/18 anni, under 23 ed elite. Un fortissimo in bocca al lupo ad Andrea Baldini che parteciperà a questo evento.

Ancora una volta facciamo i nostri complimenti per il lavoro svolto e l’impegno dedicato allo stesso a Fabio Matiz e Cristina Guazzotti ed ovviamente a tutti i ragazzi e ragazze che dedicano a questo sport tanto del loro tempo e del loro sudore sempre supportati dalle loro famiglie. Siamo orgogliosi di collaborare con questa realtà... Continuate così... Grazie Asd Calice Bike".

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium