/ Politica

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Politica | 23 ottobre 2020, 19:25

Crescita e sviluppo del territorio savonese, Vaccarezza (Cambiamo): "Fondamentale mettere a rete tutti i settori chiave"

Il neo coordinatore regionale e consigliere si è soffermato sul confronto con realtà politiche di centrodestra

Crescita e sviluppo del territorio savonese, Vaccarezza (Cambiamo): "Fondamentale mettere a rete tutti i settori chiave"

"Mentre in Regione Liguria si accendono i motori per la partenza ufficiale della XI Legislatura, la provincia di Savona continua spedita i progetti legati alla crescita e allo sviluppo del territorio".

Questo il commento del neo coordinatore regionale di Cambiamo il consigliere Angelo Vaccarezza.

"Non può mancare, all'interno di un disegno così importante, il confronto con le realtà politiche della squadra del centrodestra, partendo dai primi due partiti del territorio, per allargarsi poi agli altri alleati. Fondamentale quindi, è mettere in rete Roma, Genova e Savona, un tavolo che sia produttivo, sia per tutti i settori chiave dello sviluppo territoriale, (infrastrutture, tutela e conservazione del territorio, industria, agricoltura e turismo a tutto tondo) sia per iniziare il percorso che fra pochi mesi vedrà il rinnovo delle amministrazioni di diversi comuni della provincia; ognuno con le sue caratteristiche, potenzialità e necessità" spiega Vaccarezza.

"Abbiamo a disposizione circa sette mesi, li utilizzeremo per creare squadre forti, in grado di proseguire e rinnovare quanto fatto, fino ad ora. Insieme" conclude il consigliere regionale e coordinatore di Cambiamo.

Comunicato Stampa

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium