/ Attualità

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Attualità | 19 novembre 2020, 13:36

Val Varatella e Val Bormida unite per la promozione territoriale: aperto un bando per sostenere lo IAT comprensoriale

Coinvolti Borghetto, Toirano, Bardineto e Calizzano: "Cerchiamo chi ci possa supportare in questo percorso di crescita della promozione turistica aperto anche ad altri Comuni"

Val Varatella e Val Bormida unite per la promozione territoriale: aperto un bando per sostenere lo IAT comprensoriale

È stato pubblicato il bando per la ricerca di contributi a sostegno dello IAT Comprensoriale tra i Comuni di Bardineto, Borghetto, Calizzano e Toirano.

Lo IAT comprensoriale è un progetto di promozione e accoglienza turistica dalle potenzialità enormi che ha bisogno di risorse per consentire la valorizzazione di un territorio dalle caratteristiche uniche. Splendidi boschi, mare pulito e certificato dalla Bandiera Blu, percorsi outdoor adatti a tutte le discipline, grotte preistoriche, enogastronomia, clima invidiabile, storia, cultura, borghi medievali, spiagge di sabbia e molto altro, non manca nulla in questo comprensorio.

"Abbiamo bisogno di risorse per portare avanti questo progetto - affermano i primi cittadini dei comuni interessati, Franca Mattiauda, Giancarlo Canepa, Pierangelo Olivier e Giuseppe De Fezza -, che è aperto all’adesione di altri Comuni, per valorizzarlo ulteriormente. Per questo motivo siamo alla ricerca di sponsor che vogliano supportarci in questo fondamentale percorso di crescita della promozione turistica che si rende ancora più necessaria a causa della grave emergenza che ha messo in seria difficoltà tutto il comparto turistico della nostra provincia".

Tutta la documentazione relativa al bando è reperibile nella sezione “Bandi e Avvisi” del sito istituzionale del Comune di Borghetto Santo Spirito o cliccando sul seguente link.

CLICCA QUI

Comunicato stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium