/ Economia

Economia | 24 novembre 2020, 09:00

Idee per un capodanno 2021 a Milano da single

Sei single ma non vuoi trascorrere la fine dell'anno da solo? Ecco alcuni suggerimenti per un capodanno 2021 da single.

Idee per un capodanno 2021 a Milano da single

Ci sono diversi modi per festeggiare il Capodanno: c’è chi vuole festeggiare in compagnia della propria famiglia e dei propri bambini, c’è chi parte in coppia per un viaggio romantico, c’è chi preferisce stare con gli amici per una lunga notte di divertimenti sfrenati e c’è chi vuole trascorrerlo da solo.

Spesso i cuori solitari non sanno bene come organizzarsi per l’ultima notte dell'anno, sono tanti i dubbi e le incertezze che li attanagliano e la paura di sbagliare o sentirsi fuori luogo è tanta.

Per fortuna, grazie al sito Capodanno a Milano sarà tutto più facile.

Il portale è una vera e propria guida online, dove sono presenti tanti consigli e suggerimenti su come organizzare la tanto attesa notte di fine anno.  Il qualificato staff è molto attento e si occupa di aggiornare in tempo reale, in base alla pandemia in corso, gli sviluppi e le novità del mondo della movida milanese.

Capodanno 2021 per single

Sono moltissimi gli eventi organizzati a Milano per far divertire tutti i single anche nella speciale notte di Capodanno .

Imperdibile la tanto amata “cena degli sconosciuti” o “speed dinner”, una modalità sempre più apprezzata dai ristoranti e locali milanesi. Lo svolgimento è molto semplice: basta prenotare il proprio posto a tavola e presentarsi al ristorante nell’orario prestabilito. Una volta arrivati ci si siederà in grandi tavolate da 30/40 persone o in alternativa, in piccoli tavoli da 6/8 persone. Sarà sicuramente l’occasione perfetta  per conoscere tante persone e socializzare con molti, futuri amici. Se poi arriva l’amore… tanto meglio!

I più avventurosi potranno optare invece per un’emozionante “vacanza per single”. Sono ormai tantissime le agenzie di viaggio che organizzano  dei divertentissimi viaggi, con modalità e destinazioni diverse, basterà scegliere quella più adatta ai propri gusti.  L’unica regola per queste vacanze è non avere un partner! 

Se invece si vuole organizzare la vacanza da soli, basterà optare per una meta come Amsterdam, simbolo per eccellenza della trasgressione, o Ibiza, dove il divertimento è assicurato.

Notte di fine e Covid

Quest’anno la pandemia in corso dovuta al Covid-19 ha cambiato tutte le nostre abitudini. Sono molte le restrizioni in atto per contrastare la curva epidemiologica.

Per essere sempre aggiornati su cosa si può fare e sull’apertura o meno di ristoranti, teatri, cinema e locali della movida milanese, basterà consultare il sito leader della serata.

Anche in un momento tanto difficile, grazie al portale di Capodanno, potrete trascorrere una serata serena e divertente, con la speranza di un nuovo anno di ripresa per tutti.

Per qualsiasi dubbio o consiglio potrete contattare direttamente lo staff di Capodanno Milano, sia online sia telefonicamente, 24h su 24h (call center informazioni & prenotazioni: tel: +390284571125 - 02 84571125.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium