ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 06 marzo 2021, 10:16

Code infinite in autostrada, Mai (Lega): "Necessarie infrastrutture alternative e aggiuntive, avviare confronto su Albenga-Carcare-Predosa"

Il capogruppo regionale leghista: "Necessario avviare un confronto serrato per individuare il tracciato migliore condividendolo con le comunità locali"

Code infinite in autostrada, Mai (Lega): "Necessarie infrastrutture alternative e aggiuntive, avviare confronto su Albenga-Carcare-Predosa"

Le infinite code dovute ai cantieri sulle autostrade liguri, tamponamenti ormai quotidiani e gravissimi incidenti come quello dell’altro giorno sull’A10, con un tratto bloccato in entrambe le direzioni fino a ieri mattina, creano forti disagi e disservizi per imprese, lavoratori, studenti e famiglie. La mancanza di adeguate infrastrutture, alternative e aggiuntive, causa pesanti riflessi negativi sull’intero territorio che non possiamo più permetterci. Questa è la motivazione che ha indotto Regione Liguria a proporre al Governo un elenco di importanti opere strategiche da realizzare con i finanziamenti del Recovery Fund. Cito ad esempio la bretella Albenga (o in alternativa Borghetto)-Carcare-Predosa per cui ricordo, fin da quando ero consigliere provinciale di Savona, di avere visto diverse ipotesi progettuali. In tal senso, ora più che mai, è quindi necessario avviare un confronto serrato per individuare il tracciato migliore condividendolo con le comunità locali”.

Lo ha dichiarato il capogruppo regionale della Lega Stefano Mai.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium