/ Economia

Economia | 19 aprile 2021, 11:36

Grownnectia lancia il nuovo percorso di accelerazione per Startup “Pay4growth Traction”

Un metodo scientifico che in soli 90 giorni permette alle Startup di scalare.

Grownnectia lancia il nuovo percorso di accelerazione per Startup “Pay4growth Traction”

Continua il successo di Grownnectia la PMI innovativa che si occupa di incubare e accelerare la crescita di startup con la sua “Italian way of making startup”.

Oggi Grownnectia, grazie anche all’importante raccolta finanziaria dell’ultima campagna di crowdfunding, sta continuando a crescere in maniera decisa incrementando i fatturati e l’apertura delle sedi locali sta garantendo anche una ulteriore capillarità dei servizi distribuiti su tutto il territorio nazionale.

A brevissimo partirà il nuovo Pay4growth Traction un percorso di accelerazione brevettato a livello europeo, che in soli 90 giorni permette alla startup di raggiungere la traction che desiderano. “La traction indica lo stato di salute e benessere di una startup. Traction significa crescita e senza crescita un progetto di business è destinato a fallire” sono le parole di Massimo Ciaglia (Ceo di Grownnectia) che continua, “Il successo di una startup è fortemente legato a questo aspetto. Con un metodo scientifico che permetterà alla startup di scalare, creando dei funnel di vendita automatici e dove la Startup sarà seguita da mentor e super coach, professionisti che hanno già fondato aziende o sono arrivati ad una exit”.

E tra questi super coach non possiamo non citare Fabrizio Perrone, founder di Buzzoole e di 2WatchNicola Di Campli con 4 exit alle spalle, Luca Barboni, pioniere del Growth Hacking in Italia e moltissimi altri.

Sono ormai quasi 400 le startup che hanno già dato fiducia a Grownnectia, 70 sono state incubate e 6 sono entrate nel portfolio, a cui si aggiungeranno a breve nuove operazioni di investimento.

Tra le aziende che hanno seguito il percorso Pay4growth Traction non si può non citare Miomeal un esempio di startup che è riuscita a raggiungere traction in brevissimo tempo: arrivata come una semplice idea di business, è oggi un servizio di “Meal Plan” a domicilio, made in Italy, e che aiuta a controllare la propria alimentazione.

 

In merito al percorso Pay4growth Traction portato avanti con Grownnectia Marco Coscarella founder di Miomeal ha dichiarato: “È stato fondamentale, in quanto ha permesso di validare il servizio e con l’indispensabile supporto del loro team sono stati raggiunti risultati impensabili”.

 

Conclude Massimo Ciaglia: “Per l’innovazione è un momento d’oro anche a livello governativo, la presenza di un Ministero dedicato dimostra l’attenzione a livello nazionale e l’importanza per il tessuto produttivo di contaminarsi con la parte più dinamica dell’impresa e della ricerca, noi con il capitale raccolto lanceremo nuovi servizi e questo ci consentirà di accompagnare tanti giovani imprenditori verso il successo, in un momento in cui, anche a causa della crisi pandemica, la disoccupazione giovanile sta crescendo e serve riconnettere il talento all’opportunità”.

Per ulteriori approfondimenti sul percorso Pay4growth è possibile visitare il sito www.grownnectia.com

Per informazioni e approfondimenti Grownnectia:

email: info@grownnectia.com

Tel. +39 06 87738739

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium