/ Attualità

Attualità | 26 maggio 2021, 17:40

Alassio, Franca Giannotta in visita all'Asilo Nido Piccolo Principe: "Un bagno di gioia e buonumore" (FOTO)

É stata l'occasione per fare il punto su opere di ordinaria e straordinaria manutenzione di cui la struttura inizia ad avere bisogno

Alassio, Franca Giannotta in visita all'Asilo Nido Piccolo Principe: "Un bagno di gioia e buonumore" (FOTO)

"Un bagno di gioia e buonumore" Franca Giannotta descrive così la sua prima visita all'Asilo Nido Piccolo Principe nel suo nuovo ruolo di Assessore alle Politiche Sociali.

"L'emergenza sanitaria e le misure che sono state adottate sono state ben recepite e non ha tolto loro la curiosità, il sorriso soprattutto ora che possono finalmente, con le dovute precauzioni, stare insieme, è stato bello vederli giocare, vedere le iniziative in cui vengono coinvolti e come trascorrono la loro giornata all'interno della struttura o nel giardino attiguo".

Ma non sono tutte "rose e fiori" come si dice. "L'obbiettivo della visita - aggiunge Giannotta - è stato infatti quello di toccare con mano alcuni problemi che richiedono l'intervento dell'Amministrazione".

Accompagnata dalla funzionaria delle Politiche Sociali, Ivana Sirtori, l'Assessore ha infatti preso visione dei piccoli e grand interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria che dovranno essere effettuati quanto prima.​

"Ne parlerò subito con gli uffici - la conclusione di Giannotta - per stabilire un piano di intervento compatibile con le esigenze della struttura e le risorse comunali".

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium