ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 28 maggio 2021, 15:15

Albenga, scelta la terna dei tecnici che si occuperà della trasformazione della Fondazione Oddi in azienda speciale

Distilo: "Finalmente si parte, concretamente, per capire la fattibilità legale economica della società pubblica"

Albenga, scelta la terna dei tecnici che si occuperà della trasformazione della Fondazione Oddi in azienda speciale

"È così, con un affermazione forte, oggi sono felice di comunicare alla città tutta che ieri è stata scelta, attraverso formale gara, la terna dei tecnici che si occuperà della trasformazione della Fondazione Oddi in azienda speciale. Finalmente si parte, concretamente, per capire la fattibilità legale economica della società pubblica". Così Diego Distilo, presidente del Consiglio comunale di Albenga.

"Vorrei fare dei ringraziamenti al Sindaco Tomatis, alla giunta tutta ai nostri splendidi consiglieri comunali con un particolare ringraziamento a Giorgio Cangiano - prosegue Distilo - Oltre agli organi politici vorrei ringraziare i tecnici comunali che si sono occupati della gara e che spero ora più che mai in modo propositivo collaborino con i professionisti per questo ambizioso progetto che non ritengo mio ma di tutta la città. Proprio per questo vorrei coinvolgere l’opposizione a partecipare e dare il proprio contributo per il bene di Albenga utilizzando le commissioni consiliari per condividere insieme un progetto che in tange città  hanno e porta grandi risultati".

"Come ho già detto in passato terminato l’ultimo progetto potrò anche lasciare il Comune, io voglio io bene di Albenga e non ho nessuna ambizione politica ma vorrei semplicemente migliorare le cose facendo in modo che i nostri figli possano crescere in una città curata e bellissima. Viva Albenga sempre" conclude il presidente del Consiglio comunale ingauno.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium