ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 28 maggio 2021, 12:17

Lega, gazebo per #mangiacomeparli: petizione in difesa di cibo vero e madeinitaly

Salvini: "Grande manifestazione nazionale dopo un anno di chiusure"

Lega, gazebo per #mangiacomeparli: petizione in difesa di cibo vero e madeinitaly

Sabato 29 e domenica 30 maggio la Lega torna in 2.000 piazze italiane per incontrare, ascoltare, coinvolgere. #Mangiacomeparli, questo il nome dell’iniziativa, sarà anche in Liguria con oltre 70 gazebo in altrettante piazze. La Lega si schiera a difesa del Made in Italy e delle eccellenze delle produzioni italiane contro Nutriscore, vino senza alcol, carne e latte finti, farine di insetti.

Ai gazebo i sottoscrittori potranno trovare il Disegno di legge della Lega “Promozione e tutela della dieta mediterranea e divieto dell’uso degli insetti e farine di insetti nelle mense pubbliche e scolastiche”.

“Duemila gazebo da Nord a Sud, in tutte le Regioni d’Italia, per raccogliere le firme degli italiani a difesa del Made in Italy messo a rischio da concorrenza sleale e follie europee. Ringrazio militanti, sindaci e sostenitori liguri per lo sforzo straordinario: è la prima mobilitazione nazionale - in tutta la politica italiana - dopo un anno di chiusura e al nostro fianco ci saranno anche i produttori. È un altro segnale di ritorno alla vita e alla normalità, siamo orgogliosi di celebrarlo a difesa dell’Italia” commenta il segretario Matteo Salvini.

Oltre che ai gazebo, la raccolta firme #mangiacomeparli a difesa del Made in Italy sarà attiva anche qui online legaonline.it/mangiacomeparli da sabato 29 maggio.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium