/ Attualità

Attualità | 04 giugno 2021, 11:34

Dalla Camera di Commercio Riviere di Liguria contributi per le imprese che puntano sul digitale

Aperto un bando da 250 mila euro. Domande a partire dal 21 giugno 2021

Dalla Camera di Commercio Riviere di Liguria contributi per le imprese che puntano sul digitale

La Camera di Commercio Riviere di Liguria ha approvato il nuovo “Bando voucher digitali Industria 4.0 anno 2021” aperto a tutte le micro, piccole e medie imprese delle province di Imperia, La Spezia e Savona. Il bando prevede una dotazione finanziaria di 255.000 euro.

Le agevolazioni saranno accordate sotto forma di voucher che avranno un importo massimo di 10.000 euro per singola impresa, a fronte di un investimento minimo di 2.000 euro. Il contributo finanzia gli investimenti relativi a formazione e consulenza informatica; acquisto di beni e servizi strumentali; spese per l’abbattimento degli oneri di qualsiasi natura.

Ogni singola impresa potrà presentare una sola richiesta di contributo e la procedura di assegnazione seguirà l’ordine cronologico di presentazione delle domande fino ad esaurimento fondi. Le istanze di contributo dovranno essere trasmesse dalle ore 8 del 21 giugno 2021 alle ore 21 del 20 luglio 2021, mediante Pec al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: cciaa.rivlig@legalmail.it.

La Camera di Commercio si riserva di procedere alla chiusura anticipata del bando nel caso di esaurimento dei fondi disponibili. Tutte le informazioni, il bando e la modulistica per la presentazione delle domande sono disponibili alla pagina www.rivlig.camcom.gov.it/IT/Page/t02/view_html?idp=2195 del sito web camerale. http://www.rivlig.camcom.gov.it/IT/Page/t02/view_html?idp=2195

Per quesiti o chiarimenti è possibile scrivere agli indirizzi e-mail digitalpromoter@rivlig.camcom.it oppure pid@rivlig.camcom.it. 

Comunicato stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium