Politica - 22 settembre 2021, 16:45

Elezioni 2021, Isella replica a Toti: "A Loano stesse facce da tempo, il vero cambiamento siamo noi" (VIDEO)

La candidata di "Nuova Grande Loano" dopo le parole del governatore Toti: "Tranquillissima della scelta che ho fatto, quella giusta"

Elezioni 2021, Isella replica a Toti: "A Loano stesse facce da tempo, il vero cambiamento siamo noi" (VIDEO)

"Nel corso della sua visita a Loano il presidente Toti ha dedicato anche qualche secondo al mio nome: sono tranquillissima per la scelta che ho fatto, credo di aver fatto quella giusta". Così Luana Isella, candidata consigliere alle prossime elezioni comunali loanesi con la lista civica "Nuova Grande Loano", ha commentato le parole del presidente della Regione Giovanni Toti pronunciate quest'oggi in occasione della visita al candidato sindaco della coalizione di centrodestra Luca Lettieri (leggi QUI). Il governatore ha infatti preso definitivamente le distanze da colei che solo poco tempo fa era considerata una delle figure di spicco del partito guidato proprio da Toti.

"Credo non si rendano conto fino in fondo di quanto Loano abbia in realtà bisogno di questo vero cambiamento - ha proseguito Isella - Sono anni che si vedono le stesse facce, anni che le stesse facce ricoprono gli stessi ruoli e come succede spesso quando continui a vedere le stesse cose con gli stessi occhi, non ti rendi conto di quali siano i problemi veri. Oggi Loano ha, purtroppo, delle problematiche che devono essere risolte in breve termine e che devono essere prese in carico da chi amministra la città. Problematiche che sostanzialmente hanno fatto sì che da una perla, che Loano poteva essere del ponente, si sia perso molto consenso. Questo perché si è lasciato andare il decoro urbano, sì è lasciata andare quella che è la condizione delle pulizie e delle manutenzioni. Sì è dato probabilmente più peso ad altre problematiche ma queste, che quotidianamente sono sotto gli occhi di qualsiasi cittadino, non vengono prese in considerazione".

"Abbiamo raccolto, anche recentemente, tutta una serie di idee e suggerimenti dai loanesi e da chi la città la vive da turista dove viene sottolineato il fatto che Loano sia poco curata. Una città che vive di turismo non può permettersi di avere gente che lamenta determinate cose. Facendo una scelta anche forte andando a togliermi dalla maggioranza uscente, ho scelto Piccinini e la sua squadra perché credo che siamo noi coloro in grado di dare quel vento nuovo di cambiamento di cui loanesi e turisti hanno necessità. Serve tornare ad una amministrazione su strada, che quotidianamente va a controllare e vedere dove sono i problemi, che quotidianamente risponde alle esigenze dei cittadini e che quotidianamente mette la propria faccia davanti a quelle che sono le soluzioni da trovare

"Quella che è stata la mia attività da cinque anni a queste parte, come avete visto con il mio impegno in Provincia, la vorrei ripetere a Loano. Se i cittadini me ne daranno la possibilità, dal 5 ottobre Luana Isella sarà sul territorio loanese per cercare di risolvere le problematiche che proprio i cittadini oggi lamentano" ha infine concluso l'esponente della lista guidata dal candidato sindaco Giacomo "Jimmy" Piccinini.

I.P.E.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU