ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 02 dicembre 2021, 08:00

Comitato Genitori Savona, rinnovate le cariche del direttivo

Alla guida del gruppo si registra il passaggio di testimone tra Novella Placenti e Paolo Mantero

Comitato Genitori Savona, rinnovate le cariche del direttivo

  Il Comitato Genitori Savona, come previsto dallo statuto, ha da pochi giorni rinnovato le cariche del Direttivo e alla sua guida si registra il passaggio di testimone tra Novella Placenti e Paolo Mantero.

  “La squadra compatta rimane la stessa, un gruppo dinamico ben collaudato e preparato di mamme e papà che dedicano un po' del loro tempo agli interessi di tutti e credono profondamente nell’impegno civile” viene detto dal Comitato e si aggiunge: “ Novella, che ringraziamo tantissimo per l’eccellente lavoro svolto, ha preferito destituirsi, a causa dei suoi troppi impegni, ma rimarrà comunque parte attiva del gruppo”.

"Il Comitato, nato a fine 2016 per far fronte alla manovra comunale 'lacrime e sangue', è sempre presente sul territorio facendo da bacino alle problematiche che ci circondano dando supporto e facendo rete. In maniera capillare e preparata siamo riusciti a instaurarci negli organismi dei 4 comprensivi, comitato mensa e consigli di istituto, riuscendo ad avere una lettura ampia e, troppe poche volte concesso, abbiamo parlato con l’amministrazione comunale per arrivare alla comprensione totale delle azioni e per collaborare attivamente. L’obiettivo è sempre quello di essere messi al corrente tempestivamente delle problematiche che riguardano i nostri figli nella delicatissima fascia d’età che va dai 3 ai 13 anni e presto inizieremo a conoscere i nuovi assessori competenti per cercare di collaborare, esser parte costruttiva\collaborativa e chiedere gli interventi necessari” aggiungono dal direttivo.

“La voglia di fare non ci manca e siamo sempre pronti a dare il meglio di noi ogni volta che serve ma continuiamo a ricordare a tutti che bisogna esser parte attiva e partecipe per poter far uscire il meglio” concludono dal Comitato Genitori Savona.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium