/ Eventi

Eventi | 16 marzo 2022, 12:33

Albenga, collaborazione tra la biblioteca comunale e quella diocesana

L'obiettivo è organizzare una serie di eventi

Albenga, collaborazione tra la biblioteca comunale e quella diocesana

Si è svolto ieri presso la biblioteca comunale di Albenga un incontro tra Valeria Moirano, responsabile della biblioteca diocesana di Albenga, i responsabili della biblioteca “S. Comanedi” Riccardo Musso e Fabio Risso, per il comune il funzionario responsabile Selene Pollini e la consigliere comunale Martina Isoleri.

Tante le iniziative pensate per il prossimo anno. Su tutte l’intento di voler costruire, insieme, una serie di eventi anche per il 2023 e progettare la giornata internazionale dell’alfabeto Braille (21 febbraio). Non mancherà uno sguardo e un’attenzione particolare al fondo Don Balletto, fiore all’occhiello della biblioteca ingauna.

Desidero ringraziare Selene Pollini e tutti i dipendenti per il grande sforzo che stanno portando avanti per offrire all’utenza un servizio sempre più di qualità. Invito tutti i cittadini a cogliere le occasioni culturali proposte dalle biblioteche e dalle associazioni presenti sul nostro territorio” afferma la consigliera Isoleri.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium