ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 02 dicembre 2022, 15:03

Covid, 14 contagiati in Medicina Due al San Paolo, Asl 2: “Situazione sotto controllo"

Lunedì la situazione verrà riesaminata

Covid, 14 contagiati al San Paolo di Savona, Asl 2: “Situazione sotto controllo"

Nuovi cluster al San Paolo di Savona, dove ieri sono stati rilevati 14 positivi al Covid 19 ricoverati in Medicina Due. Secondo le nuove linee guida per la gestione del virus, i positivi sono rimasti ricoverati nei reparti ai quali sono stati assegnati in base alla patologia e isolati nelle “stanze bolla”.

In base agli ultimi controlli effettuati riguardo 14 positività riscontrate tra i ricoverati in Medicina Due al San Paolo di Savona, in data odierna non sono emerse nuove infezioni da covid19”. È quanto fanno sapere da Asl 2 in seguito alla valutazione effettuata.

Nel corso della riunione tra Direzione Medica di Presidio Ospedaliero e i dirigenti medici coinvolti è emerso che in questo momento non si rende necessaria la conversione di nessuna area in reparto dedicato al contenimento dell'infezione da covid”.

L'andamento delle infezioni da covid19 è costantemente monitorata e lunedì si terrà un nuovo incontro per riesaminarla”, concludono.

Intanto le aree di degenza sono state sanificate, sono stati bloccati nuovi ricoveri e sospese in via temporanea le visite dei parenti, già su prenotazione.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium