ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 01 gennaio 2023, 14:37

Andora, si tuffano in mare e annunciano il loro matrimonio: Claudia e Jacopo vincono il cimento 2023 (FOTO)

70 i temerari che hanno dato vita al tuffo di Capodanno. Tutti i premiati

Andora, si tuffano in mare e annunciano il loro matrimonio: Claudia e Jacopo vincono il cimento 2023 (FOTO)

Litorale di Andora protagonista del capodanno grazie ai voli gratuiti in Mongolfiera organizzati per tutti i bimbi dal Comune di Andora e al Cimento invernale.

Grande entusiasmo per i voli e molta allegria per i tuffi invernali. Il maltempo non ha scoraggiato i partecipanti al Cimento di Andora, co-organizzato dal Circolo Nautico di Andora e dal Comune di Andora. Con grande entusiasmo una settantina di nuotatori si sono tuffati e hanno colorato la spiaggia anche con originali travestimenti.

A vincere il cimento, i futuri sposi Claudia Rizzi e Jacopo Sarta che tuffandosi hanno annunciato il loro matrimonio per il 27 maggio 2023.

Il trofeo dei più giovani è andato ai fratelli Noemi e Mattia Asperti di 10 anni e 9 anni, mentre il nuotatore più anziano è stato Ambrogio Bellizzi di 78 anni. Il gruppo più numeroso è stato quello dei "Nuotatori del tempo avverso". Il partecipante proveniente da più lontano è stato Alessandra Galbusera di Busnago.

"Ringrazio il Circolo Nautico di Andora per la perfetta organizzazione, i Bagni Marini, gli Alpini del Gruppo Val Merula per il ristoro, alla Croce Bianca per l'assistenza e Gianni Rossi per l'animazione che ha scaldato l'atmosfera - ha dichiarato il sindaco Mauro Demichelis - Molti auguri a tutti i partecipanti e in particolare ai futuri sposi, Claudia e Jacopo, vincitori del Cimento".

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium