"Hanno forzato, spaccato il vetro del dehor e hanno consumato del gelato all'interno. Poi sono scappati".
In Breve
mercoledì 24 giugno
martedì 23 giugno
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Cronaca
Cronaca | 25 giugno 2025, 12:42
Spaccano il vetro del dehor e mangiano del gelato: danni da "Capatoast" in Darsena (FOTO)
"Sono anni che segnaliamo una situazione del genere con giovani che bevono, si picchiano e spaccano tutto, non c'è mai nessun tipo di controllo"
Questo contenuto è riservato agli abbonati
Non sei ancora abbonato? Clicca qui

















