Torna a Loano, in piazza Italia, “Improvvisamente tu”, spettacolo di canto, danza e magia organizzato dall’Associazione Sportiva Modern Jazz Dance con il patrocinio dell’assessorato a turismo, cultura e sport del Comune.
Lunedì 7 luglio, alle ore 21, la serata condotta dal carismatico “Mago da Legare” Gabriele Gentile vedrà alternarsi momenti di canto (sotto la direzione di Teo Chirico), di danza (sotto la direzione di Eleonora Cocchi) e magia.
“Improvvisamente tu”, con la direzione artistica di Teo Chirico, è nato nel 1999 e da allora è diventato un imperdibile appuntamento dell'estate loanese. E' uno spettacolo vivace e coinvolgente che mette in mostra i giovani talenti del canto, della danza e della recitazione. Rappresenta una fantastica “vetrina” per gli artisti emergenti, ai quali è data la possibilità di esprimersi ed esibirsi di fronte a un vasto pubblico.
Quest’anno l’evento è dedicato al comitato loanese della Croce Rossa Italiana e mira a incentivare i giovani a dedicarsi al volontariato.
“Improvvisamente Tu”, dunque, non solo si propone di incoraggiare i giovani a coltivare le loro passioni artistiche, ma intende anche aumentare la consapevolezza del pubblico su importanti questioni sociali e ispirare e motivare i giovani a impegnarsi nel volontariato.














