/ Eventi

Eventi | 23 luglio 2025, 13:26

A Borgio Verezzi Elena Saltini presenta "I nostri passi": un viaggio tra le emozioni e il paesaggio ligure

Appuntamento sabato 26 luglio, alle ore 21:00, presso il Torrione

L’Associazione Agorà di Borgio Verezzi è lieta di presentare il romanzo "I nostri passi" di Elena Saltini, edito da PAV Edizioni, in programma sabato 26 luglio alle ore 21:00 presso il suggestivo Torrione di Borgio Verezzi.

"I nostri passi" è un viaggio emozionante e riflessivo. La storia segue Margareth, una giovane donna in cerca di risposte, che durante una pausa dalla sua vita quotidiana incontra Alina e Carlo, dando vita a un legame intenso, fatto di racconti personali e di confronti aperti e sinceri. La Liguria diventa un luogo di incontro e di crescita per la protagonista.

Il romanzo affronta con delicatezza e intensità temi attuali e complessi: manipolazione psicologica, dipendenza affettiva e dal gioco, paura di amare e ricerca dell’equilibrio interiore. Il tutto narrato con uno stile coinvolgente, capace di alternare dramma e speranza, introspezione e leggerezza.

A moderare l’incontro sarà Lorenzo Bergallo, che dialogherà con l’autrice sui contenuti e sulle ispirazioni del libro, affrontando insieme le tematiche contenute nel romanzo. Il dibattito sarà aperto al pubblico, con spazio per domande, riflessioni e confronto.

Un appuntamento da non perdere per chi ama la narrativa che emoziona e fa pensare, tra le atmosfere uniche della Liguria e le sfumature dell’animo umano.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium