ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Sport

Sport | 11 gennaio 2011, 22:20

Pallanuoto: la Nazionale batte la Carisa 9 a 7

Pallanuoto: la Nazionale batte la Carisa 9 a 7

“Un’ottima partita di allenamento” e' questo il commento dei due allenatori, Campagna e Mistrangelo, al termine dell’incontro amichevole tra la Nazionale Italiana e la Rari Nantes Savona finita per 9 a 7 per gli azzurri.   Un incontro che ha permesso ai due tecnici di provare soluzioni in vista dei prossimi impegni. La Nazionale, infatti, sara' impegnata a Bari il prossimo 25 gennaio contro la Croazia nella partita valevole per la World League, mentre la Rari e' attesa dal campionato e dalla Coppa Len. Sabato prossimo alle 15,00 i biancorossi ospiteranno il Camogli nella prima partita del girone di ritorno del campionato, mentre mercoledi' 19 gennaio alle ore 20,30 e' in programma l’incontro di andata valevole per i quarti di finale della Coppa Len contro gli ungheresi del Ferencvaros.   Amarcord e momento di grande emozione nell’intervallo tra il secondo ed il terzo tempo quando il Presidente della Rari, Bruno Pisano, ha premiato gli atleti savonesi di nascita che hanno contribuito ai successi biancorossi e cioe' la promozione nella massima serie, i tre scudetti e la Coppa Len.    

 

CARISA RARI NANTES SAVONA – NAZIONALE ITALIANA               

7 - 9 Parziali  (2 – 3)  (1 – 3)  (1 – 3)  (3 – 0)  

Formazioni

CARISA RARI NANTES SAVONA:  Volarevic, Colombo J., Fulcheris  L., Giacoppo 1, Smith 2, Rizzo 1,  Janovic, Angelini, Lapenna M., Fiorentini D.,  Aicardi. 1, Fiorentini G. 2, Antona. Allenatore  Claudio Mistrangelo.   NAZIONALE  ITALIANA:  Tempesti, Luongo 1 (su rigore), Gitto, Figlioli 1, Giorgetti 2, Felugo 3, Figari, Bini, Presciutti 1, Baraldi 1, Lapenna F., Deserti, Pastorino, Avallone, Napolitano, Nora, Vespa, Saccoia. Allenatore  Alessandro Campagna. Arbitri:  Massimiliano Caputi di Roma e Massimo Savarese di Savona.  

Note: Spettatori:  1000 circa A 6’08” dalla fine del 3° tempo Rizzo (R.N. Savona) ha sbagliato un rigore colpendo la traversa. A 1’06” dalla fine del 4° tempo Janovic (R.N. Savona) ha sbagliato un rigore colpendo la traversa. Si e' giocato con il limite di 5 falli personali anziché 3. La Nazionale Italiana ha schierato 18 giocatori a referto, tutti quelli a disposizione. La Rari Nantes Savona era priva di Federico Mistrangelo, infortunato al polso destro, e di Matteo Astarita influenzato.    

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium