/ L'oroscopo di Corinne

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

L'oroscopo di Corinne | 28 gennaio 2011, 08:00

L'oroscopo di Corinne dal 28 al 4 febbraio

Ariete: Non fidatevi delle apparenze: spesso ingannano…

Ariete: Non fidatevi delle apparenze: spesso ingannano…  Tirate dritti per la vostra viuzza fregandovene altamente di cicalecci ed imposture: la verità avrà una faccia unica e starà a voi scoprirla… Grovigli o interrogativi pertinenti scritti, articoli, accordi o contrattazioni. Una richiesta pecuniaria vi sembrerà (o sarà) esagerata. Mattinate convulse e a prova di nervetti...Un intralcio costringerà a posticipare un affare o appuntamento. Tendini infiammati.

Toro: Inutile ripetere le stesse cose: certi “zucconi” devono spaccarsi le corna prima di infurbirsi… Ragion per cui, anziché dissentire e arrabbiarvi,  attendete che gli eventi maturino… La sorpresina o cortesia di un’adorabile personcina vi euforizzerà: mai potreste supporre ciò che di infervorante accadrà prossimamente…  Girovagando tra negozietti, mercati, centri commerciali, troverete a prezzo contenuto ciò che cercavate! Cruccio domestico o materiale.

Gemelli: I ferruginosi postumi di tante inquietudini cederanno  il passo a un cielo più terso, a patto di non ingigantire questioni risolubili, seguire i suggerimenti di chi la sa più lunga di voi, dedicare le giuste ore al riposo, allontanare le malelingue e vivere “alla giornata”... Un invito, una cenetta doc o un responso accenderà il buonumore. Possibili contatti con medici, banche, istituti, enti sanitari, statali o  didattici. Partner a cui dare delle dritte o da mettere alle “strette”…

Cancro: Abbisognate di “ricaricare le batterie”, alimentare un’ energia in fase calante e pensare in positivo, indipendentemente dal quel manigoldo di Saturno incline, nel suo aspetto di quadratura, a importunare vari settori, compreso quello finanziario, fisico e privato. Un familiare, un affetto, una transazione, motiverà agitazione ma, guardando il problema dalla giusta angolatura, lo risolverete!Andirivieni di messaggi, lettere, comunicazioni. Avversioni azzeccate.

Leone: Causa l’opposizione del novilunio, oltre sentirvi giù di carreggiata, dovrete cercare di rimediare ad una serie di equivoci dettati dall’istintività o dalla fragilità interiore… Non siate suscettibili: la gente va presa com’è: basterebbe  calarsi nei panni altrui per capire quante problematiche, magari non confessate, si celino nel loro animo… Un imprevisto vi disorienterà! Avvaletevi dei saldi per rinnovare abbigliamento, teleria e calzature…Approccio sensuale…

Vergine: Apparirete solerti, ambiziosi, perfezionisti, timorosi di non essere all’altezza dei compiti affidatevi ma altrettanto insofferenti verso personaggi sfuggenti,  commedianti e ciò vi renderà esiguamente disponibili nell’intimità (la testa vaga altrove), offendendovi a seguito di un’insinuazione irrazionale ed insensata. Il parere di un’ amica permetterà di decifrare un dilemma: interpellatela e tirerete sospiri di sollievo… Problemino di salute.

Bilancia: Con Giove e Saturno ostili sembrerà non andarne una dritta sin ad anelare tornare a dormire ancor prima di aver fatto colazione… Ma i problemi vanno affrontati: cominciate a mettere ordine nella vostra vita, essere espliciti nel trattare con affaristi, burocrati, cooperatori, fate una telefonata liberatoria e liberatevi da patemi e denigrazioni. Un Ariete, Gemelli, Leone o Sagittario darà filo da torcere ma… di chi sarà la ragione? Contatti con dottori.

Scorpione: “Tolto il dente tolto il dolore”: attenetevi a tal ammaestramento svincolandovi da ciò che angoscia o ruba sonno e rilassamento … Rimuginare, presupporre, fantasticare, vi farebbe restare in una posizione di stallo da cui distaccarvi, un domani, diverrebbe sempre più faticoso … Via libera dunque a decisioni, deliberazioni ed opzioni! Un tipino stuzzichino, peperino,  birichino vi attirerà: proponete un aperitivo, un caffè o una pizza… non si sa mai… 
 

Sagittario: Se le faccende non fungono, anziché abbacchiarvi, continuate a riempire quel bicchiere che in parecchi si deliziano a svuotare e, in attesa di momenti migliori, muovete le giuste pedine al fine di sistemare un’annosa faccenda … La stupidità di certi individui è illimitata: mostratevi superiori e non divulgate pettegolezzi degni di un gossip… Una platonica simpatia potrebbe commutarsi in un richiamo più eccitante… Gambe,  nervi, fegato e schiena sotto torchio…

Capricorno: Ve ne starete un po’ in disparte, assorti in pensieri che nessuno (o quasi) riesce a comprendere dando un’impressione errata di voi e di quello sterminato bisogno di affetto che temete palesare… Occuparvi del prossimo, evadere dall’attanagliante routine o da quella che reputate essere una “gabbia di matti”, esternare auspici e pene, saggiare dei diversivi potrebbe farvi rinascere …Pensateci e… provateci… Buffo accadimento tra venerdì e martedì.

Acquario: Approfittate della Luna nuova del 3 febbraio per sistemare anguste faccende, togliervi un ghiribizzo, giocare al Lotto, disintossicarvi (sia fisicamente che moralmente)… Il trigono di Saturno aiuterà, non tanto gli intrepidi, quanto chi riuscirà a “seminare” in inverno per “raccogliere” nel pieno dell’estate … Guai in cucina, garage, terrazzo, scantinato o nello spostare oggetti… Uscita fuori programma o convocazione rendente inquieti. Sogno premonitore.

Pesci: “Asta la vista”… in materia finanziaria si sta tentando di infinocchiarvi o beffarvi… Ma… prevenendo le mosse di scaltri avversari, magari con l’intervento di un ferratissimo legale o consulente, dopo peripezie e traversie, sventolerete la bandiera della vittoria… Un minimo di adeguamento sarà fondamentale in casa o sul lavoro: andare d’accordo con tutti non è impresa semplice e lo sapete perfettamente! Piacere, invito od omaggio gradito.

                               

Corinne & le stelle

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium