ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 24 gennaio 2012, 13:20

Vb Factor, il 28 gennaio la seconda puntata

Dopo il grande successo della serata inaugurale

Vb Factor, il 28 gennaio la seconda puntata

Dopo il grande successo della prima attesissima puntata, la rassegna musicale ‘The VB Factor’ è pronta a sconvolgere, ancora una volta, il sabato sera Valbormidese. Fari accesi sulla seconda serata del talent show, in programma sabato 28 gennaio alla bocciofila ‘G.P.C. The bowl’ a Carcare con inizio alle ore 20:30. L’apertura della kermesse ha fatto registrare il tutto esaurito al bocciodromo carcarese. Più di 500 persone hanno partecipato a quello che si prepara a essere l’evento di spicco della valle Bormida. Il presentatore e organizzatore Simone Rudino è rimasto più che compiaciuto dalla presenza di tantissime persone affluenti da ogni dove della regione.

Il numeroso pubblico presente il sala ha voluto che i primi due ad andare in ballottaggio fossero Ida Berardinelli di Savona, categoria over 30 , e Stefano Viano di Cairo Montenotte, categoria 19/30 maschi. Per volere dei cinque giurati a scamparla allo scontro finale è stata Ida. Di conseguenza la prima vittima della gara canora porta il nome di Stefano Viano, il quale ha dovuto salutare l’esperienza che ha potuto assaporare appena. Di particolare rilievo la presenza in giuria, oltre che dell’attesissimo Diego Malfatto dei Fandango, di Danila Satragno. La famosa vocal care si è divertita ad ascoltare i cantanti in gara spendendo utili consigli per tutti loro. Da annotare le esibizioni dei giovanissimi ballerini della scuola hip-hop ‘E. J. Street lab’ accompagnati dalle insegnanti Elisa Spilimbergo e Jessica Quadrino. Gradita e malinconica la sorpresa dei cantanti della prima edizione di VB Factor che hanno aperto la serata dando il benvenuto con la canzone di Laura Pausini dall’omonimo titolo. 

Tutto si preannuncia pronto per la messa in scena della seconda puntata dove non mancheranno novità e ospiti. Per la parte canora scalderanno la bocciofila le voci dei ‘Why aye men’ , gruppo tributario ai Dire Straits , capeggiati da Luigi Pesce e Roberto Faccio. Per quanto riguarda l’ospite di ballo animerà la serata la piccola Beatrice Berta del centro accademico danza savonese ‘Accademia Danza’. Ad impreziosire il tutto video e foto di Debora Viglizzo e del fotografo ufficiale della manifestazione  Lino Genzano. Musiche e basi curate da Ylenia Musetti ed Enirco Boffa.

In attesa della prima serata a tema fissata per sabato 11 febbraio (terza puntata) con la straordinaria partecipazione del dj Federico Grosso ‘The Bomberhouse Voice’ , vi invitiamo a partecipare alla seconda cruciale tappa dell’evento. Perciò sabato 28 gennaio ore 20:30 raggiungeteci alla bocciofila per sostenere i vostri beniamini e scoprire chi sarà il secondo eliminato. Potete inoltre votare il vostro cantante preferito sulla pagina fan di facebook ‘VB Factor II- Il ritorno’  o informarvi e tenervi aggiornati grazie al profilo VB Factor.

Com.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium