ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / L'oroscopo di Corinne

L'oroscopo di Corinne | 31 agosto 2012, 11:25

L'Oroscopo di Corinne

Dal 31 / 08 al 7 / 09

L'Oroscopo di Corinne

ARIETE:  L’invito alla riflessione può suonare irritante ma, considerata la contraddittorietà della  settimana, converrebbe stare calmi ed alzare i limiti di guardia, sia in campo materiale che confidenziale! Un’attrazione potrebbe sfociare in un “mordi e fuggi” mentre,  in una bislacca contingenza, vi capiterà di trattare con esseri più indigesti di un mattone. Rimostranze da femmine, soci, collaboratori. Depurate l’organismo consumando uva e centrifugati di frutta e verdura in abbondanza.

TORO:  I borbottii (vostri o altrui) inquineranno l’atmosfera rendendo caustica una serena convivenza con chi vi attornia,  non esclusa una persona da pungolare, consigliare o sopportare … Attenti anche a non accettare condizioni assurde e a non farvi prendere per il naso da chi conta un fracco di panzane … Una notizia, richiesta o proposta alimenterà perplessità : aspettate prima di dare risposte concrete!  Stramberie affettive e contatti con tipi un po’”matti” …

GEMELLI: Qualche nativo si chiederà : “Ma sto Giove, che tanta prosperità e letizia aveva promesso di recare, è partito per le vacanze o si perso nell’Olimpo”? Già, perché i veri magnificenti effetti di tal prospero pianeta non li avete ancora sentiti, anzi, seguitate a scarpinare in salita o a lottare per una serenità latitante e fatiscente. Caldo e problemi contribuiranno a rendervi nervosi, inquieti, pronti a scattare per sciocchezze o comportarvi strambamente.  Festicciole rionali a cui aderire.

CANCRO: La dissonanza di Saturno renderà le giornate agitate, salate, pepate, infiammate …  Eppure sarete egualmente all’altezza di certi compiti, una mano gentile vi sorreggerà, una parentesi si chiuderà, un'altra si aprirà, un pensiero commuoverà e, lune storte a parte, non avrete di che lamentarvi (a parte  una “prova” da superare contando sulle vostre forze)… Fermentazione in ambito professionale. Siate altresì prudenti sulla strada, in montagna e … attenti a grandine o temporaloni!

LEONE: Vivete appieno questo periodo, concedendovi sfizi, valorizzando affetti sinceri, sfidando la fortuna, rompendo con chi “rompe”, assaporando l’attimo fuggente, accantonando nostalgie e guardando verso gli orizzonti futuri … Occhio però a non prendere lucciole per lampioni riguardo quattrini e transazioni: c’è chi tenta di mettervela nel frac! Sborso iniquo o inatteso. Giove aiuta gli intrepidi: mettete al Lotto (o al Super Enalotto) numeri ricavati da un anniversario o compleanno.

VERGINE: Settembre … mese di scuola, di vendemmia, di fiere e polentate, di  novelle speranze e di terminali vacanze … Se l’estate non ha fatto gentili concessioni, confidate in giorni apprezzabili, nel corso dei quali dar fondo alle celate risorse al fine di riequilibrare faccende, definire una storia, tutelare il benessere, veder chiaro in voi stessi, allontanare gli stolti e i fessi! Venere aumenterà l’appetito spingendo ad ingrassare: dieta, ginnastica e jogging limiteranno i danni dovuti alla golosità.

BILANCIA: “Ognuno fa quello che altri gli permettono di fare”: non lamentatevi quindi se vi si tratta malaccio, denigra o delude... Bisognava obiettare e reagire prima quando, sprofondati sulla sedia delle attese, temporeggiavate, auspicando che succedesse l’inverosimile. Ma, con Mercurio strizzante l’occhiolino, vi riscatterete  respingendo al mittente arbitrarie accuse … Improvvisate, variazione di look, di umore e di programmi. Annunci sbigottenti da amici o parenti.

SCORPIONE: Tempo di pulizie … soprattutto “umane” … Imparare ad accontentarsi e a sbrogliarsi è un arte ma, d’altronde, meglio soli che mal accompagnati … Pur dovendo fare i conti con le stizze di Marte riuscirete egualmente a galleggiare nell’oceano di trascorsi travagli risolvendo, magari all’ultimo istante, ciò che angustiava. Dispiaceri o delusioni da un’amica, pseudo amico, o cooperatore. Crucci per bestiole. Invito da non disdegnare. Sborsi, “mangerie” o incavolature per le altrui “pidocchierie”…

SAGITTARIO: Gli ipocriti, i prepotenti, i contaballe, non vi si addicono e se trattate abitualmente con chi fa di tali prerogative una sporca arma, mandatelo a stendere! Pur se in ritardo, e quando meno ci penserete, un pronostico o un’aspirazione finalmente si avvererà … Andirivieni di bizzarri comunicati ed incerta trattativa. Se il portafoglio singhiozza, il conto in banca arrossisce, la carta di credito frigna, corrompete la stralunata Dea bendata giocando al Lotto numeri regalati, sognati, inventati …

CAPRICORNO : Divisi tra più fuochi vi converrà dare un colpo al cerchio e uno alla botte usando bastone e carota nel trattare con chi, con capendo le vostre intenzioni, tenderà a ficcare tra le ruote dei ruvidi bastoni … Uno spizzico di confusione coglierà alla sprovvista specie se in procinto di compiere scelte di discreta entità. Bilanci da riequilibrare e ansia da mitigare. Tiro mancino in arrivo: guardatevi alle spalle e non accordate fiducia a chi, immancabilmente, la tradirà!

ACQUARIO : Se rinvigoriti da riposo, ferie, trastulli, affronterete lavoro ed incombenze con spirito battagliero e mente fertile, indipendentemente da concitazioni alimentate dai chiacchiericci o dall’invadenza di un soggetto picchiatello o cattivello … Delle scaramucce inquineranno un rapporto interpersonale od affettivo ma, chiarendo i qui pro quo, tutto si acquieterà …  Rospetto da ingollare senza quasi fiatare … Serate chiassose, mangerecce, rustiche, genuine e birichine …

PESCI: Dai sospiri ai mezzi respiri … Già, perché la magica Luna che il 31 agosto si fa piena a 08°34’ della vostra  costellazione, stenderà manti di velluto sugli scogli delle trascorse inquietudini, rendendovi meno ansiosi, malgrado una contrarietà abbia il potere di innervosirvi, stupirvi o subentri un vivace scambio di opinioni con interlocutori testardi o infingardi. Cause da perorare e partner da “inquadrare” … Avvaletevi dei saldi al fine di fare acquisti super convenienti!

************************************************************************************

Le stelle son come gli angeli : ci proteggono da un mondo impalpabile ed invisibile …

************************************************************************************

Corinne 

                                                                          

PER TEMI NATALI, PREVISIONI 2012, ANALISI KARMICA, RAPPORTI DI COPPIA, E PER QUALSIASI CONSULTO ASTROLOGICO, RIVOLGETEVI A: CORINNE ASTROLOGIA * CORSO EUROPA 25 * 12084 MONDOVI’ (CN) * TELEFONO 0174-551175  E-MAIL Corinne.v@hotmail.it

Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium