/ Eventi

Eventi | 18 settembre 2016, 14:45

Albenga, ripartono i corsi serali di informatica organizzati dal Comprensivo 1

I corsi si svolgeranno con cadenza settimanale nella nuovissima Aula Informatica Multimediale della Scuola Primaria Don Barbera

Albenga, ripartono i corsi serali di informatica organizzati dal Comprensivo 1

 

Da Ottobre ripartiranno i corsi serali di Informatica organizzati dal Comprensivo 1 di via degli Orti ad Albenga. I corsi, rivolti alla cittadinanza, abbracciano tutte le esigenze formative: dal favorire l’uso pratico del computer e di internet, diventati ormai strumenti quotidiani la cui conoscenza è diventata  indispensabile (corso di Primo Livello, Corso di Internet), al migliorare e approfondire le proprie conoscenze e competenze informatiche (Corso Avanzato, Corso Master, Corso di Photoshop, Corso per creazione di Siti Web multimediali)

I corsi si svolgeranno con cadenza settimanale nella nuovissima Aula Informatica Multimediale della Scuola Primaria “Don Barbera” e i partecipanti avranno a disposizione una postazione esclusiva per tutta la durata del Corso.  I corsi saranno tenuti da Angelo Usai che da anni opera nel campo dell’informatica collaborando con aziende, scuole, enti pubblici.  Per informazioni telefonare allo 0182 540751 oppure al 347 6450151 o consultare il Sito Internet: www.angelousai.com. Per continuare a garantire la qualità e l’efficacia che da 19 anni premia questo progetto di formazione, ogni Corso potrà avere al massimo 15 partecipanti. Iscrizioni Aperte!

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium