/ Eventi

Eventi | 29 dicembre 2016, 11:59

Andora, tutto pronto per il tradizionale cimento del 1° gennaio

Dalle ore 11 alle 18 presso la spiaggia levante

Andora, tutto pronto per il tradizionale cimento del 1° gennaio

Il 2017 ad Andora inizia sulla spiaggia con “A semmu a bagnu”, una giornata di festa, che il 1 gennaio 2017 vede il ritorno, dopo molti anni, del Cimento invernale, in una versione che lascia spazio anche alla goliardia. Il  tratto di spiaggia che va dal Molo Thor Heyerdahl al Porto turistico, oltre ad accogliere i temerari del bagno fuori stagione, diverrà anche un grande parco di gonfiabili per bambini ad ingresso libero. Non mancherà la musica da ballare grazie all’animazione curata da Gianni Rossi che proporrà il suo show “Balliamoci il 2017”.

L’evento è curato dal Comune di Andora in co-organizzazione con la Pro Loco di Andora. Ecco il programma completo della giornata. Alle ore 11, sarà aperto il Parco gonfiabili, gratuito e a disposizione per tutta la giornata fino alle ore 18.00.

Alle 11.30 si svolgerà il Cimento invernale. Presentato da Gianni Rossi, premierà i partecipanti e i gruppi più goliardici ed originali. Riconoscimenti a al “Tuffo più goliardico”, al Partecipante più giovane e al partecipante “Highlander”.  Gadget per tutti i nuotatori temerari e pasta party dopo il tuffo. Le iscrizioni si ricevono dalle ore 10.30 direttamente in spiaggia

Alle 15.30  ci sarà una merenda per i bambini con distribuzione di cioccolata calda e panettone.

Dalle 16.00, Gianni Rossi darà il benvenuto al nuovo anno con lo show “Balliamoci il 2017”, dedicato a chi ha ancora voglia di festeggiare e di ballare sulla spiaggia.

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium