ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 22 maggio 2017, 10:20

Michelle Hunziker a Varigotti con le figlie: "Focaccia bella unta pucciata nel cappuccio..."

La conduttrice in spiaggia sul litorale finalese con le tre figlie Aurora, Sole e Celeste. "Ecco il rito quando sono nel mio posto preferito..."

Foto Savonanews/Simone Ferraro

Foto Savonanews/Simone Ferraro

Michelle Hunziker a Varigotti, con le sue tre figlie. Felicissima sulla spiaggia in cui si rifugia per "ricaricarsi" ogni estate. Nello scatto di Savonanews, Michelle passeggia sul litorale durante il weekend nella meravigliosa cornice della costa finalese, mentre la foto che lei stessa ha postato sul suo profilo Instagram è un ritratto di famiglia che mostra le piccole Sole (4 anni), Celeste (2) e Aurora (20); quest'ultima sulle orme della mamma per trascorrere i fine settimana in Riviera, insieme ad amiche e fidanzato.

Con il primo caldo, la conduttrice non manca mai di raggiungere la sua amata Varigotti. Nel corso degli anni, le fughe solitarie si sono trasformate in un'occasione di vacanza insieme alle figlie.

Sempre via social, dove i follower sono davvero tanti, Michelle Hunziker ha dettagliato il suo "rito quotidiano" nel suo "posto preferito": "Sveglia presto (la sveglia automatica si chiama Cece!), cappuccino e focaccia bella unta e croccante rigorosamente pucciata nel cappuccio e... la vita è meravigliosaaaaaaa!".

Al termine del weekend ligure, poi, un selfie con un sorriso lampante: "Ultimo tuffo nel mare ligure freddooooo... con ancora il sale nei capelli e la musica a palla verso Milano con la voglia di ritornarci presto!".

Cdm

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium