/ Attualità

Spazio Annunci della tua città

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Selezioniamo collaboratori ambo i sessi di età min. 23 anni, per lo sviluppo del mercato di sanità integrativa per...

Scooter usato con tettino parapioggia batterie ok funziona tutto con gomme e camera d`aria.

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Attualità | martedì 13 febbraio 2018, 14:10

I giovani di Yepp Albenga ripuliscono piazza Corridoni a colpi di ramazza

Commentano i Cittadini Stanchi: "Gesto ammirevole, ma il comune dovrebbe migliorare la sicurezza e la pulizia in quella zona"

L'episodio della "panchina arancione" divelta ad Albenga (leggi QUI) ha riportato in auge una tematica che periodicamente, nella città delle Torri, si ripropone: quella del degrado in piazza Corridoni e zone limitrofe.

Il centro giovani Yepp Albenga, che gravita proprio in quell'area e che già aveva condannato il vile gesto dei vandali, per dare il buon esempio ha divulgato alcune foto dei propri iscritti che hanno dedicato il weekend a ripulire tutta l'area.

Commenta l'associazione Cittadini Stanchi: "Il gesto di questi ragazzi è ammirevole e meriterebbero un premio. Ma non spettava a loro. Per questo chiediamo al Comune di rafforzare in tutta l'area la pulizia ma anche la sicurezza. Tutti coloro che sporcano e danneggiano devono essere identificati e sanzionati".

A. Sg.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore