ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Alassino

Alassino | 02 agosto 2018, 13:02

Andora, ultimati i lavori alla scuola elementare (VIDEO)

Il sindaco Demichelis: "Vorrei ringraziare i tecnici e gli operai che hanno lavorato a questo importante progetto permettendo di garantire in tempi brevi un edificio sicuro e completamente rinnovato per i nostri ragazzi"

Andora, ultimati i lavori alla scuola elementare (VIDEO)

 

Sono stati ultimati i lavori della scuola elementare di Andora. La scuola riaprirà il 17 settembre con l’inizio del nuovo anno scolastico. Le elementari e le medie potranno ritrovare il loro plesso scolastico completamente rinnovato ed in sicurezza dopo solo un anno.

Inoltre prima di ferragosto verranno assegnati i lavori per la palestra che in 4 mesi verrà realizzata secondo i criteri stabiliti dal Coni e sarà accessibile anche agli utenti esterni.

Accompagnati nel tour della scuola e alla scoperta dei lavori dal sindaco Mauro Demichelis (CLICCA QUI) “scopriamo” insieme un nuovo scivolo per l’accesso dei disabili e un nuovo ascensore, la mensa e una struttura senza dubbio all’avanguardia.

Afferma Demichelis: “La scuola elementare è completata. E’ stata dipinta, è stato installato un nuovo ascensore ed è stata realizzata una rampa per favorire l’accesso ai disabili. A breve inizieranno anche i lavori per sistemare la palestra che verrà realizzata seguendo tutti i criteri del Coni e sarà usufruibile dalle associazioni al di fuori dell’orario delle scuole. Vorrei ringraziare i tecnici e gli operai che hanno lavorato a questo importante progetto permettendo di garantire in tempi brevi un edificio sicuro e completamente rinnovato per i nostri ragazzi”.

 

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium