/ Cronaca

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Cronaca | venerdì 12 ottobre 2018, 10:47

Il calcio ligure è in lutto: è mancato Carlo Pizzorno

Oltre ad aver allenato, ha legato principalmente il suo nome all'attività da dirigente, sia della Cairese, creando l'immancabile Torneo Internazionale, sia dell'Olimpia Carcarese

Il calcio ligure è in lutto: è mancato Carlo Pizzorno

E' una giornata di profonda tristezza per il calcio savonese (e non solo). Stamane è infatti mancato Carlo Pizzorno, presidente dell'Olimpia Carcarese e volto storico del calcio dilettantistico valbormidese.

Pizzorno, oltre ad aver allenato, ha legato principalmente il suo nome all'attività da dirigente, sia della Cairese, creando l'immancabile Torneo Internazionale, sia dell'Olimpia Carcarese.

"Ci ha lasciato il nostro Presidente Carlo Pizzorno - commenta in una nota l’A.S.D. Olimpia Carcarese - i ragazzi, lo staff tecnico e dirigenziale si stringono intorno alla moglie Germana, i figli Roberto, Franco e Simona in questo momento di grande dolore. Attuale Presidente dell A.S.D. Olimpia Carcarese, ha dedicato tutta la sua vita al calcio. Premiato dal CONI con la Medaglia di Bronzo per Meriti Sportivi nel 2006, ha ricoperto le cariche di calciatore, allenatore, Direttore Generale in varie squadre. Particolarmente vicino al mondo del calcio giovanile è stato l’ideatore del Torneo Internazionale prima a Cairo e poi a Carcare".

Da tutta la redazione di Svsport.it e Savonanews le condoglianze ai familiari del grande "Pizza", in particolar modo ai figli Roberto e Franco.

Redazione SvSport

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore