/ Savona

Savona | 23 febbraio 2019, 16:12

Il Premio “Donna in Carriera” al duo d’oro del sincro: Linda Cerruti e Costanza Ferro

Il premio assegnato dalla sezione savonese Fidapa Bpw Italy arriva alla decima edizione

Il Premio “Donna in Carriera” al duo d’oro del sincro:  Linda Cerruti e Costanza Ferro

Arriva all’edizione numero 10 il premio “Donna in Carriera” Fidapa Bpw Italy Savona con il conferimento alle atlete savonesi Linda Cerruti e Costanza Ferro.

Un salotto, chiacchiere e racconti gli ingredienti della serata di consegna dei premi alle due atlete lo scorso venerdì presso la sala di Città dei Papi a Savona, alla presenza della padrona di casa, la Presidente dell’associazione savonese Marcella Desalvo e il Commissario Tecnico nazionale Patrizia Giallombardo.

“Una grande soddisfazione e un’ulteriore conferma della qualità del nostro lavoro di squadra” dichiara Patrizia Giallombardo.

In una sala gremita di pubblico le due atlete si sono raccontate e hanno parlato di futuro, sport e giovani. “Orgogliose e felici di essere premiate nella nostra città da un’associazione che valorizza i talenti femminili” hanno commentato Linda Cerruti e Costanza Ferro al momento di ricevere il premio dalle mani della presidente della Fidapa Bpw Italy savonese.

“Il nostro premio, nato nel 1991, rappresenta un riconoscimento all’essere donna e alla capacità femminile di emergere in ogni ambito. Nel caso del duo savonese, si arricchisce della caratteristica della collaborazione e della condivisione che contraddistinguono il lavoro che le ha portate a un medagliere di eccellenza. La Fidapa guarda allo sport e ai suoi simboli positivi: Linda e Costanza sono rappresentanti di un modo di fare ad alti livelli che racconta sentimenti, si intreccia con l’amicizia e si fonda sulla determinazione e la forza della condivisione” commenta la Presidente Marcella Desalvo.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium