Elezioni comune di Albenga

Elezioni comune di Pietra Ligure

 / Speciale elezioni Albenga

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Speciale elezioni Albenga | 15 maggio 2019, 18:32

Albenga, il candidato sindaco Distilo sull'incontro in Confagricoltura

"Devo ringraziare il presidente Luca De Michelis e Michele Introna per avermi invitato, poiché cosi non è stato con le altre associazioni di categoria dei coltivatori che non ci hanno considerati neanche di striscio"

Albenga, il candidato sindaco Distilo sull'incontro in Confagricoltura

 

"Ieri sera abbiamo fatto un incontro in Confagricoltura e devo dire che è stato davvero bello per me poter esprimermi su alcuni temi irrisolti da troppi anni davanti ad alcuni membri dell'associazione di categoria" commenta il candidato sindaco Diego Distilo. 

"Devo ringraziare il presidente Luca De Michelis e Michele Introna per avermi invitato, poiché cosi non è stato con le altre associazioni di categoria dei coltivatori che non ci hanno considerati neanche di striscio poiché da quello che abbiamo visto sui social hanno preferito incontrare solo il loro candidato 'di bandiera' peggio per loro. Ma noi siamo persone serie e siamo coscienti che i nostri agricoltori non voteranno su consiglio di nessuno ma useranno la loro testa". 

"Altresì devo dire che, come già detto ieri sera, se fossi un agricoltore dopo tutte le prese in giro dei vari politicanti non andrei neanche a votare o quanto meno non voterei per nessun partito visto che al governo regionale è presente una forza di centrodestra e in quello comunale di centro sinistra - conclude Distilo - Insomma l'unica vera alternativa, gli unici non presenti in nessuna istituzione negli ultimi cinque anni 'Siamo Solo Noi' (come canta il grande Vasco)".

CPE


Iscriviti alla Chat WhatsApp dedicata a tutte le notizie della politica di Albenga.
'Elezioni in tempo reale': ogni giorno potete ricevere sul vostro WhatsApp le notizie che Savonanews pubblicherà sulla politica di Albenga.
Il servizio è gratuito, come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 3425072259
- inviare un messaggio con il testo ALBENGA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ALBENGA sempre al numero 0039 3425072259.
Maggiori info CLICCANDO QUI.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium