ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 20 maggio 2019, 19:42

Agenda Elettorale: Maurizio Acerbo (Segr. naz. PRC) nel ponente ligure

Mercoledì 22 maggio alle ore 20,30 a Ceriale

Agenda Elettorale: Maurizio Acerbo (Segr. naz. PRC) nel ponente ligure

La Sinistra continua, dai piccoli ai grandi centri, la propria campagna elettorale. La formazione, che unisce i partiti italiani che fanno riferimento alla Sinistra Europea, aderisce al GUE/NGL gruppo della sinistra rosso verde al Parlamento europeo in cui si trovano gli spagnoli di Unidos Podemos, il francese Melenchon, la Linke tedesca, la greca Syriza e tante altre formazioni ecologiste, comuniste, anti liberiste, socialiste. Un gruppo che da sempre si è battuto contro i trattati neoliberisti, a partire da quello di Maastricht, e contro l'austerità, per i diritti del lavoro, per la pace, l'ambiente.

Mercoledì 22 maggio il Segretario nazionale del Partito della Rifondazione Comunista Maurizio Acerbo, sarà nel ponente ligure per sostenere la lista. Alle 17 sarà a Sanremo presso la Federazione Operaia Sanremese anche per appoggiare la lista Città bene comune che, nella città dei fiori, candida a Sindaco il medico Giorgio Tubere. Una lista progressista che unisce Sinistra Italia, Rifondazione Comunista e la lista civica Sanremo Insieme.

Dalle ore 20.30 Acerbo sarà, invece, a Ceriale, presso il Why Bistrot sul lungomare, insieme alla candidata nella circoscrizione nord occidentale Maria Gabriella Branca, già Presidentessa del Comitato del NO al referendum costituzionale nella provincia di Savona.

Due incontri importanti per parlare dell'unica lista unitaria a sinistra che gli italiani troveranno sulla scheda elettorale: La Sinistra.

cspe

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium